11 gennaio 2010

oh katie melua, "c'è un collegamento fra le due cose, stare vicini alla follia e stare vicini a te"

ho adorato pure questa sua canzone dopo i primi ascolti, è tutto il dì che la canticchio. Sarà perchè, in una interview, la cantante georgiana dice che narra "del delirio di una ragazza matta matta che si immagina una relazione tutta nella sua mente"; ogni volta che lei va a letto a dormire, lei sente lui al suo fianco, un lui che ovviamente non esiste. Nessuno la bacia - nessuno le sussurra niente - nessuno le accarezza i capelli - nessuno la sorprende trascinandola via fino alla mattina seguente (ci credo, è matta).
Ollè. E amo la melodia al piano, sapere che a 14 anni sarei stato in grado di suonare Katie Melua e ora no mi Fa pigliare male. Devo riprendere in mano le cose che prima facevo con estrema facilità (scrivere, suonare, fregarmene degli altri e dei loro atteggiamenti disturbanti). Ora che ci penso però, smisi dopo essermi rotto un dito a pallavolo; il mio maestro mi gridò che non avrei mai più suonato come prima, che dovevo concentrarmi di più sul pianoforte altrimenti avrei sprecato tutti gli anni di studio. Preferirii i 9 metri x 9 della palestra. Ecco, mi manca pure giocare a pallavolo: lo metto fra i propositi 2010/2011.

Every night we fall into bed,
But it's all in my head.
Every night we fall in a heap,
And you kiss me to sleep.
And baby all the sleepy things you say,
Blow me away.. Till the next day,
When I find what we did and we said,
Was all in my head.

Every night you whisper to me,
This always will be.
Every night you smooth down my hair,
But you're not really there.
And darling it seems as if we know,
Our love will grow.. And then the next day,
I find what we did and we said,
It was all in my head.

3 commenti:

CONCHI ha detto...

PROPOSTA DI "BUON PROPOSITO PER IL 2010":
DIRE ALLA SMILZA, DA BUON AMICO, DI AGGIORNARE IL SUO BLOG!!!!!!!

Rin_ ha detto...

ahahah ma lei ora è presa da altre cose.. poi anche il mio è in decadenza, non commenta-non legge più nessuno! apparte te mia cara conchiglia :-)

la smi potrebbe aggiornare con un sacco di situazioni interessanti, stile Amore14

CONCHI ha detto...

eh sì eh!!!!
ma io rischio la vita(lavorativa) me ne freghicchio ma la rissssschio!!
buona jurnata!