9 gennaio 2010

reminiscenze dell'anno passato (5)

e così un altro anno è passato.. e il mio fido compare post-mononucleosi ha compiuto 4 anni!! Si invecchia, è come un freghino oramai.

Nel 2009 ho capito l'importanza e la rarità di quello che ho perso nel 2008. In compenso, ho perso la miopia (chi l'avrebbe mai detto!), 5 kili e il senno (..qualche volta). Ma forse quello sta sulla luna da un bel pò, ora chiamo Astolfo che me lo riporti indietro!, sarà dentro a una bella ampollina rosata, posata e dimenticata in qualche anfratto con bella vista panoramica sulla terra.
Mi devo impegnare un sacco in questo 2010. Voglio tanto realizzare i miei obiettivi, per diventare sempre migliore (ai miei occhi almeno). E oltre ai sogni, un pensiero anche agli incubi neri che mi tolgono il sorriso: andare avanti. Non fanno così paura, in fondo.


Nessun commento: