29 aprile 2009

gli AforinKi (133)

Varys rimase imperturbabile. "Le tempeste vanno e vengono, le onde s'infrangono e si ritirano, il pesce grosso mangia quello piccolo, ma io continuo a restare a galla. Posso osare chiederti di lasciarmi assaggiare un pò di quel vino, dolce come l'estate?"
[E se persino un eunuco, il Ragno tessitore, vuole trinkare! Quanto mi piace la truce saga fantasy che mi scorta finchè non arriva Morfeo, ovvero Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.. Mi prende proprio, me la centellino un capitolo a sera. Consigli per gli acquisti.]

8 commenti:

martj ha detto...

Anche tu con Martin!
Quale stai leggendo?

Rin_ ha detto...

sono al Regno dei lupi!(il terzo della vecchia edizione, quella coi libri originali divisi in 2). Amo Varys e le tre bimbe (di cui due sceme).

martj ha detto...

io amo tyrion!

Rin_ ha detto...

appena finisco le cronache mi dedicherò a anna dai capelli rossi.

tyrion è il personaggio che più detesto! Non Fa altro che ripetere allo stremo i suoi complessi, nano qui nano là. eheh
meglio i due gemelli incestuosi a questo punto. e mastino!

martj ha detto...

Approvo in pieno Anna dai capelli rossi!
Ci ho messo anni per trovare tutti e sei i volumi.

CONCHI ha detto...

CARO MARTJ "IO NON TI CONOSCO, IO NO SO CHI SEI"MA TI APPROVO IN PIENO...NON DIRMI CHE PURE TU NON RIESCI A TROVARE "RILLA DI INGLESIDE" E "ALTRE CRONACHE DI AVONLEA"... INTROVABILI SE NON IN INGLESE E LE ALTRE COLLANE,DAVVERO DIFFICILI DA RINTRACCIARE...
RIN SCUSA SE TI USO COSI'...NON LO FARO' MAI PIU' ;-)

martj ha detto...

@Rin: il tuo blog è diventato di utilità pubblica! ;)

@Conchi: sono "cara" ;)
comunque per anni ho cercato i sei volumi di "Anna"...una volta che sono riuscita a trovarli tutti...beh, mi sono messa in pausa! Mi ci vorrà un po' prima di cominciar a cercare gli altri introvabili! ;)

conchi ha detto...

X Martj: CARA!!!CARA!!!SORRY!!
LA PUBBLICITA' E' PURE L'ANIMA DELL'AMICIZIA DUNQUE!!
SALUTI