5 maggio 2009

la defecazione può dare dei problemi

possibile che i giapponesi ancora non abbiano inventato niente di utile riguardo la defecazione, tipo la sua eliminazione? Eppure già là in Jap alcuni riescono a Farla rosa o profumata, grazie a delle pillole chimiche o roba similare. Cmq, questo weekend stavo ad un torneo di volley; con un mio compagno di squadra ci rechiamo urgentemente al bagno prima dell'inizio della terza partita, lui mi passa il rotolo della carta igienica al grido liberatorio di "evacua!" (sottinteso: "gioca bene!"). Io scelgo il bagno più bello, ovvero mi infiltro in quello dei disabili, Faccio miracolosamente tutto e in fretta, uso tutta la carta, felice e soddisfatto vado a tirare lo sciacquone. Panico: è rotto. Non c'è acqua! E' un bagno tarocco. Ma proprio fra tutti quelli della palestra, proprio quello? La gente intanto inizia a Far la fila fuori. Io mi agito (1 non so cavarmela in situazioni imbarazzanti 2 oltremodo se son di tipo pratico 3 anche in seguito non ho giocato bene al torneo); urlo, il mio amico accorre dietro la porta accanto a quelli in fila, Fa comunella con gli sconosciuti, mi propone una brillante idea. Trovare e svuotare un cestino e riempirlo con l'acqua delle docce, rendendo inagibile il bagno. Io non ci sarei mai arrivato. Questo episodio mi ha ricordato la mia visita fulminea al Louvre: sono entrato, non c'era fila, ho gridato al miracolo, ho defecato, ho scoperto in quel preciso momento da una voce metallica nel bagno stile 1984 che il museo avrebbe chiuso entro 15 minuti, ho corso per tutto il reparto mesopotamico dato che non l'avevo mai visto, sono uscito. Come stare al Louvre pochi minuti ma memorabili. Come quelli di Jules e Jim (e come loro, posso dire di aver corso al Louvre: “Mi hai detto ti amo, ti dissi aspetta, stavo per dirti eccomi, tu mi hai detto vattene". Che bel film, anche io sono un pò contraddittorio)..

2 commenti:

Aguratrat ha detto...

Hahahaha.. questa storia del cesso è fantastica! Anche io mi sarei impanicato e non ne sarei uscito dignitosamente.. forse me ne sarei scappato a gambe levate facendo finta di niente! sei un mito!

SerialLicker ha detto...

sono in treno e sto ridendo come un deficiente
quasi quasi passo il computer anche ai vicini e voglio vedere se resistono