13 aprile 2009

appendice pasquale, tanti auguri, anche se io non sento particolamente Pasqua. Sento solo la roba da mangiare che è il triplo rispetto al solito.

i bambini piccoli maschietti non gliela Fanno proprio. Fanno le bizze e si mettono a piangere per un niente "ho sete ho sete ho sete HO SETEEEE!" "cocco mio, siamo usciti 5 minuti fa. Perchè 5 minuti fa non avevi sete?" "ho sete ho sete ho sete.." "sono irritante sono irritante sono irritante".. e glielo ripeto allo sfinimento, finchè loro non smettono la loro cantilena bizzosa e tentano di picchiarmi. Ebbene sì, ho la loro stessa mente, ma evoluta (poco) di 15 anni. La mia bimba invece l'ultima volta al parco-giochi, dove spero di Farli parlare per monitorare la loro situazione, si divertiva a Fare la splendida grazie alla sua cricetina (fonte di adorazione). Un maschietto a un certo punto, troppo inferiore!, le si è avvicinato con la bocca spalancata e lo sguardo ebete "...è...è vera o è finta??" "ma certo che è vera, a lei piace la frutta". Son troppo più sveglie le bimbe. Chissà Carolina Kostner quanto cadeva da bimba, però. Per me è sempre stata tendente, sennò non si spiega.

3 commenti:

SerialLicker ha detto...

(e se Carolina Kostner cadeva anche da bimba, vuol dire che finire un triplo toe loop sul ghiaccio fa venire un bel culo)

Anonimo ha detto...

Che tenera la tua esperienza con i bimbi! HO SETE lo dicono anche a me, se ti può consolare. Ed ho anch'io bimbe che fanno le splendide con molto meno (per un paio di scarpe nuove, ad esempio).
callo

Rin_ ha detto...

meglio che per un criceto che ha visto la morte in faccia.
le donne sono ordunque tendenzialmente vanitose.