26 marzo 2009

raft, Karma: ho capito.

pure dark Alita (il mio pc di neanche un anno, per chi non si ricordasse come si chiama), si è bruciata semi-definitivamente portando via col suo zolfo scheda madre e processore. Stop di un mese (sperando nella garanzia-Provvidenza). Ora scrivo velocemente dal portatile di mia Sora. Insomma ho capito: il Karma mi detesta. Devo aver Fatto qualcosa di veramente abominevole dal punto di vista etico, molto più che apprezzare la pubblicità di Fornarina di Lindsey Lohan (vado al bagno?, Fornarina. Darling Pussy, Fornarina. Che ritmo!). E ho già intuito cosa, sono sagace, l'ho Fatta grossa. Ok Karma, smetterò, raft (basta). Direi che ho subito abbastanza, fra macchina sfasciata, ombrello rubato, pc in fumo, cacca sulla scarpa, corso insfangabile di Grammatica Latina dove siamo in 3. Ricordati K. che noi siamo vecchi amici alla fine, e che sarò una sorta di Jane Eyre da lunedì, un istitutore per bimbi problematici e abbisognosi, un punto di riferimento mentalmente stabile e moralmente indiscutibile e esteticamente ultraterreno; come Jane, il mio guru. Basta seguire i consigli della Fabiani (l'altro mio guru, quello trasgressivo, che ti ha indisposto).

7 commenti:

Carlotta ha detto...

che culo! io pure ho sfasciato una macchina ma fortunatamente era quella del mio ex e guidava lui e siamo illesi...un mese prima l'incidente l'hanno avuto i miei e mia madre è intera per miracolo, io fossi in mio fratello inizierei ad aver paura...

speriamo che K non se la prenda con me perchè ho davvero qualche scheletro qui e là....

sono riemersa dalla polvere della mia stanza e ho anche un nuovo post =)

Anonimo ha detto...

Il Karma mi sa che è un pò che è incazzato con tutti. Consolati, i tuoi problemi li scambierei volentieri coi miei!! Soprattutto dopo aver fatto un altro buco nell'acqua oggi in ospedale!! Dove purtroppo sono stati tutti troppo accondiscendenti per permettermi di minacciarli. Stasera ti racconto...

SerialLicker ha detto...

tieni duro, è una ruota che gira (e non ci sono più le mezze stagioni, e si stava meglio quando si stava peggio...)

Smy ha detto...

Il tuo karma parla albanese? O meglio, tu parli albanese con il tuo karma?

Rin_ ha detto...

certo, la seconda.

Smy ha detto...

E lui capisce? Che karma poliglotta.

Rin_ ha detto...

il Karma parla in tutte le lingue del mondo, ovviamente!!! E'nel mondo intero.