5 febbraio 2009

"ma c'è una cosa che zo". la zo, la zo

dato che il video si articola su talmente tanti livelli di lettura che neanche Bergman (.......), volevo dir che la Sweety quando sta in piedi sulla poltrona agitando la bacchetta non è una matrona con pulsioni sadomaso, ma interpreta la Datrice di lavoro schiavista.
Sorry Serial, alla fine è venuta fori 'sta roba (e manca pure la fida Flacchettina, il prossimo sarà un QUintet?).. però a un certo punto, in un qualche delirio oscuro, nello scantinato, me parevan meglio delle Figlie del Destino.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Il video è carino, ma la cantante è quella che è.
Callo

Anonimo ha detto...

Ma poi perchè hai lasciato la versione con "una cosa che zo"?

Rin_ ha detto...

perchè durante l'altra versione c'eran pure dei commenti vocali e l'ho eliminata.. questa alla fine andava cmq bene.

(ultimamente sto incasinatissimo. sto cenando a st'ora!)

Anonimo ha detto...

Ma che wow!! Tu però saresti dovuto apparire da qualche parte, come Hitchcock!

Anonimo ha detto...

Infatti. Ora i mi mi riescono. Quando devo fare i sol però.

Anonimo ha detto...

serpico, c'è la mia mano e già ingombrava abbastanza!!

sweety, sei poliedrica. Adoro cmq tutte le mie muse. ehehe

SerialLicker ha detto...

due sole parole
VI ADORO
tutti quanti voi siete
SerialLicker e la sua lacrimuccia

Anonimo ha detto...

Oh my cherry muffin, ricambio tutta la tua adorazione e aggiungo pure un pezzettino.

Anonimo ha detto...

SI SI SI LA DO LA MI FA SOL DO


...SMY COME SUONA???

Anonimo ha detto...

Piccoli video editing crescono!
L'interpretazione dei precari è geniale, come le altre trovate!...
BRAVISSIME/0! eh eh
ps: ne approfitto per mandare un bacio a tutte le belle muse del video!

Anonimo ha detto...

Oh papero!