intrippante l'altra sera aver giocato a Risiko, drinkettando amabilmente tra vino e limoncello (perchè i miei sabato sera li alterno tra studio del latino e passatempi poco proficui per una vita sessual-affettiva decente?). Ovviamente ero partitissimo e ho costretto tutta l'entusiasta tavolata ad ascoltare la mia meravigliosa playlist come sottofondo musicale; playlist composta da una trentina di minuti filati de "il mio mondo ideal", un pò del greve "nel meriggio d'or", e ancora tanto "mondo ideal".. Nel delirio alcolico mi pareva un'unica, lunghissima, allucinata canzone, e si può intuire che Alice celi un'anima tossica: viaggia nella sua mente alludendo a droghe psichedeliche, parla ai funghetti, li lecca, ha sempre fame, ingrassa solo nelle gambe, dona il suo nome a una disfunzione visiva nei bambini che reputano gli oggetti più grandi-piccoli-distanti di quanto siano in realtà, è trasandata nel vestire, non rifiuta le pasticche, è perennemente malinconica, frustrata e libidinosa, stonata in ogni situazione e in ogni approccio all'Altro, che si rivela puntualmente brutto, meschino, falso, sadico e cattivo, e tanto per tornare al punto iniziale, è single e potrebbe giocare a Risiko con noi il sabato sera. E rendersi conto di quale sia il suo obiettivo strategico a metà gioco, perchè lei ambiva a vincere a strip-Risiko. Siamo anime affini, my care friend.
4 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Alice c'est moi.
siete entrambe testarde, dalla lacrima imponente, dalla voce stridula. E surreali.
:-)
... per non parlare del fatto che anche lei dispensa a tutti buoni consigli, e anche se è la prima a non seguirli continua comunque a farlo.
Non per mettere il dito nella piaga, ma in conclusione direi che come te... perde il pelo ma non il vizio.
ovviamente jean, allucinato, si riferisce ad Alice.(spero).e non alla sua futura giocatrice ninfomane da tavolo di nome neeteeh.
ohohoh.
anzi no si riferisce a me.
Ma io dò ottimi consigli d'Amore.Lo dice anche il mio facebook..
... ovviamente mi riferisco ai tuoi punti in comune con Alice.
Mio Amabile Amico.
Son arguto, modestamente. Ohohoh.
Quella sera a Risilo vinsi 2 partite su 2. Oh Oh Oh.
Io che posso giocare liberamente e senza pensieri visto che ho una vita sessuale e amorosa soddisfacente.
Anche se la SUA lingua su quel dito ci stava di un bene...
TI ODIO. Davvero. Oggi sono andata in un'agenzia di viaggi e c'era un ragazzo, pure niente male, che si stava programmando tutto emozionato il San Valentino a Venezia. L'ho odiato, odiato, odiato con tutta la mia anima. Questo San Valentino non solo sarò single, ma pure col cuore spezzato.
da qui a S.Valentino, campa cavallo!
strip risiko?
sei un essere diabolico...
ti basti sapere che nemmeno io ci avevo mai pensato
sono un perverso. Eheheh
Posta un commento