4 gennaio 2009

a proposito di voci stridule

intrippante l'altra sera aver giocato a Risiko, drinkettando amabilmente tra vino e limoncello (perchè i miei sabato sera li alterno tra studio del latino e passatempi poco proficui per una vita sessual-affettiva decente?). Ovviamente ero partitissimo e ho costretto tutta l'entusiasta tavolata ad ascoltare la mia meravigliosa playlist come sottofondo musicale; playlist composta da una trentina di minuti filati de "il mio mondo ideal", un pò del greve "nel meriggio d'or", e ancora tanto "mondo ideal".. Nel delirio alcolico mi pareva un'unica, lunghissima, allucinata canzone, e si può intuire che Alice celi un'anima tossica: viaggia nella sua mente alludendo a droghe psichedeliche, parla ai funghetti, li lecca, ha sempre fame, ingrassa solo nelle gambe, dona il suo nome a una disfunzione visiva nei bambini che reputano gli oggetti più grandi-piccoli-distanti di quanto siano in realtà, è trasandata nel vestire, non rifiuta le pasticche, è perennemente malinconica, frustrata e libidinosa, stonata in ogni situazione e in ogni approccio all'Altro, che si rivela puntualmente brutto, meschino, falso, sadico e cattivo, e tanto per tornare al punto iniziale, è single e potrebbe giocare a Risiko con noi il sabato sera. E rendersi conto di quale sia il suo obiettivo strategico a metà gioco, perchè lei ambiva a vincere a strip-Risiko. Siamo anime affini, my care friend.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Alice c'est moi.

Anonimo ha detto...

siete entrambe testarde, dalla lacrima imponente, dalla voce stridula. E surreali.


:-)

Anonimo ha detto...

... per non parlare del fatto che anche lei dispensa a tutti buoni consigli, e anche se è la prima a non seguirli continua comunque a farlo.
Non per mettere il dito nella piaga, ma in conclusione direi che come te... perde il pelo ma non il vizio.

Anonimo ha detto...

ovviamente jean, allucinato, si riferisce ad Alice.(spero).e non alla sua futura giocatrice ninfomane da tavolo di nome neeteeh.

ohohoh.

Anonimo ha detto...

anzi no si riferisce a me.
Ma io dò ottimi consigli d'Amore.Lo dice anche il mio facebook..

Anonimo ha detto...

... ovviamente mi riferisco ai tuoi punti in comune con Alice.
Mio Amabile Amico.

Anonimo ha detto...

Son arguto, modestamente. Ohohoh.

Anonimo ha detto...

Quella sera a Risilo vinsi 2 partite su 2. Oh Oh Oh.
Io che posso giocare liberamente e senza pensieri visto che ho una vita sessuale e amorosa soddisfacente.

Anche se la SUA lingua su quel dito ci stava di un bene...

Anonimo ha detto...

TI ODIO. Davvero. Oggi sono andata in un'agenzia di viaggi e c'era un ragazzo, pure niente male, che si stava programmando tutto emozionato il San Valentino a Venezia. L'ho odiato, odiato, odiato con tutta la mia anima. Questo San Valentino non solo sarò single, ma pure col cuore spezzato.

Anonimo ha detto...

da qui a S.Valentino, campa cavallo!

SerialLicker ha detto...

strip risiko?
sei un essere diabolico...
ti basti sapere che nemmeno io ci avevo mai pensato

Anonimo ha detto...

sono un perverso. Eheheh