.. stanotte, nel mio abituale sonno isterico pre-esame, il fischio dello sciacquone mi pareva il suono della sirena di un battello a vapore sulle acque del Congo, e sopra le stelle (le ho in camera, con due lune) e a fianco sulle rive i selvaggi che Fan casino, piroettano e grugniscono. E che "pulsano nell'universo" (mah). A proposito di grugniti: Milva canta Alda Merini, piacevole scoperta. Apparte la Smi che mi sfotte perchè ascolto musica vecchia e con lo stile di 50 anni fa, "Milva? Milva? Milva! Non sei vecchio, di più". Nella mia fav. song dell'album (la bellissima "prima di venire portami 3 rose rosse, e un ditale che devo ricucirmi il cuore!") insomma, M. emette dei suoni gutturali, "come una bestia che cerca di parlare il linguaggio umano" direbbe Conrad (e poi non era razzista): ovvero gli ambigui aha, waha, wahai (.."vai" or "why?"). In.
Edit: La Smi vuole cucinare per me e MariaOlimpia e non so chi altri venerdì (o forse per "cucinare" intende "toccare il cibo preparato da sua madre e spacciarlo per suo"?).. Dio ce ne scampi.
28 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
A voi ve rifilo le pizze che ritorno a casa alle 9.
eheheh ok.. anche se mi dispiace nn poter venire domani sera a sentir le tue prelibatezze.. sono destinate ad una lunga tradizione orale.
:-(
il messaggio non me lo ricordo assolutamente, ma era chiaramente uno dei tuoi nonsense è per questo che ti ho riconosciuto...
nuove nessuna, non posto perchè non ho nulla da raccontare, sempre ing e poca voglia di studiare che mi rovinerà il futuro...solite cose.
Milva? Ma sei vecchio, più di me. E si vede.
ma se sono un ridente 22enne. Il 13 febbraio ne compio 23.
con baldanza.
ma 13 è quello vero? io il 5 pure 23...che teneri
Tutti quei numeri lassù li ha messi a caso, te lo dico io.
sweety, come Fai a commentare sul mio blog e contemporaneamente sbattere le uova???
Posta un commento