26 gennaio 2009

diffondo il verbo del Diavolo Zompone

la Cacioppolina ha messo dei filmati sul tubo e l'ho scoperto oggi pomeriggio. Anch'io ne voglio mixare uno della festa di sabato dove ero very very tipsy, my care friends. I nostri cori sono bellissimi pur usando come base anche la Carrà(vabbè, son di parte) e un giorno li incideremo per un uditorio colto (ovvero per coloro che sperano che la Angeloni domattina incendi ai fornelli la Guiggi alla Prova del Cuoco).
La Carolina Costagrande dei due suddetti filmati è la giocatrice di Pesaro che dall'anno scorso ci Fa dannare -lei in particolare-: c'abbiamo provato a spennare 'sto colibrì ma la caccia è da un bel pò che finisce miseramente. Eppure fino a qualche anno fa era una giocatrice mediocre, "faceva il sangue" (almen giocasse con la nazionale mò)! C'è comunque una inaspettata e felice notizia: la coppa campioni la organizziamo noi a Perugia, 28-29 marzo. Dopo Tenerife, Cannes, Murcia si ha a Perugia, sottocasa (così "la grande cina" non avrà problemi di ambientamento).. quando le ultras mi hanno detto che dal venerdì sera si andava comunque in agriturismo perchè bisogna Far la trasferta (perchè così è tradizione e così porta culo) pensavo scherzassero. E invece no. Due giorni in agriturismo, e col pulman si va al palazzetto a vedere la final4.. Anche a me è parsa una idea geniale, ovviamente.

5 commenti:

Carlotta ha detto...

stanotte ho sognato di ricevere un tuo messaggio o una mail...che infatti la leggevo pensando fosse una mia amica ma dalle parole pensavo "questo mi sembra Rin" e infatti eri tu...e dire che la peperonata mia madre l'ha fatta, ma a me non piace....

Anonimo ha detto...

son curioso, che messaggio era??
magari è importante(..) .. :-)

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di salvare dei bambini da una città dall'aria inquinata. E non solo l'aria era inquinata.

Anonimo ha detto...

I miei sogni sono troppo strani per poterli raccontare.

Ma che c'entra il Costa Rica?

Anonimo ha detto...

perchè lei si chiama Costagrande. Cmq ora c'è anche la versione nuova, più ritmica, "Costagrande, Costa Brava, Costa Rica, Costa minchia..".
Le adoro!