15 gennaio 2009

"daniela, magna de meno!"

In attesa di ripristinare le serate Maria (quando non gioca la Sirio), poichè è tempo di reality e da domani preparerò il nuovo esame, cazzeggio davanti al pc.
Notizie noiose e scritte in modo cervellotico: mi sono attaccato in camera come mese di ottobre, ma dietro la porta, così si nota di meno il mio egocentrismo; ho scelto le 8 mini-foto da inserire nella mega-cornice regalatami per Natale dalle
mie amiche "W la Svezia!" (come promesso loro, ci metto le persone più importanti per me: tra le tante, c'è una lontra, e anche due pancione che starebbero a simboleggiare Serpico. Ma solo perchè non avevo una foto insieme più decente in formato 5x5 cm); ho usato tutto il mio criterio intellettivo anche per selezionare la foto di Carla che attaccherò in macchina (vedi sopra). Già in Carla svettano l'amica rossa di un Dio della Morte e il calendario dei preti 2009 (!), regalo miracoloso della Sweety e inneggiante al mio Rigoroso Ordine Morale.
Riguardo al sondaggione, la prima edizione era stata vinta in volata da Peter&Stewie Griffin; seconda fu la mia preferita storica, Daria Morgendorffer; terze le agguerrite e sessuomani Candy Candy&Georgie. Quest'anno il cast è improntato più sulla cultura.

5 commenti:

SerialLicker ha detto...

calendario dei preti?

(dopo l'esame, dopo i cazzi&mazzi, ti ho lasciato una mission impossible da me, per te e la tua videocamera e la tua crew di coriste)

Anonimo ha detto...

Preti fighi, terrei a precisare. O almeno lo sono nelle intenzioni del fotografo.
E così l'hai messo dentro Carla!

Anonimo ha detto...

Stavolta ho una maschera out ma stranamente sono uhm.

Anonimo ha detto...

ok serial! Il mio senso innato del trash dice sì, se ci sta anche la crew.. eheh

ma chi ha votato nonna papera?? Smilza hai votato due volte ammettilo, sennò non me ne capacito.

Anonimo ha detto...

No solo una volta, ma si', era Nonna Papera.