12 gennaio 2009

'sta cantilena epicurea porta culo

la canticchiavo urlando stamani all'alba sotto la doccia, in una versione rocchettara, alla Billy Corgan. L'esame è andato bene grazie a segni fortuiti tipo quello: non mi hanno chiesto i miei punti deboli, hanno selezionato per me da tradurre il brano che allude ai rapporti sessuali, e all'improvviso -esauritissimo, come in un intervallo di follia- ho iniziato a sclerare rispondendo direttamente in latino, infilandoci pure un "perchè lui vedeva le cose svolgersi per l'interno vuoto!", come se sapessi cosa significasse (e i prof. annuivano esaltati e han dato per scontato che sapessi la teoria della metrica, non so per quale collegamento mentale. Ohohoh).
Certo, la flebile gioia per l'esame dato rimane soltanto un prurito che reca sollievo temporaneo all'incertezza per il mio futuro. In questo momento però il mio unico obiettivo è laurearmi il più rapidamente possibile e basta.. Quanto era bella Hayley Mills, non voglio invecchiare male come lei; ecco chiedo anche di invecchiare gagliardo, se Loro ascoltano sempre.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ebbravo Rined io sto esaurendo oltre alla mente anche i soldi....se non trovo lavoro entro un mese!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!!!!!!!!!

Rin_ ha detto...

grazie mie care.. ora però mi devo disintossicare.