3 dicembre 2008

single again!

ma stavolta non me l'aspettavo proprio. Cosa Fare in fondo davanti a un crudele e spiazzante processo di disinnamoramento? Al fatto che un futuro al plurale non è più contemplato? Vorrà dire che finirò il puzzle da solo. Questa storia mi ha arricchito tanto, cercherò di smussare alcuni lati per la prossima -mooooolto in là a venire, Fateme arpià-, dato che mi sono ritrovato con un bel NEXT senza appello ed irrevocabile, segno evidente che anch'io ci avrò messo del mio. Oltre a un errore magistrale, sono mancato nelle piccole sfumature del rapporto, e forse non ho Fatto capire giornalmente quanto amavo, amo, avrei amato ancora. E il mio caratteraccio egoista ha Fatto il resto (ma non ci si innamora dei difetti?). Carinissima mia sorella, che mi ha tenuto per mano nel momento più triste -prima che son sbroccato per il Risiko, e lì è scattato il mio folle isterismo che mi Fa vedere il mondo in modo surreale -: "e poi.. e poi... AAH! Mi doveva regalare Risiko per Natale ma glissava l'altra sera!! Sapeva dunque che mi avrebbe lasciato prima" "ma che pensi mò, al Risiko? dai su te lo regalerò io" "però non è la stessa cosa" "lo so, andiamo giovedì mattina" "ok, però lo incarti e lo scarto a Natale..".
Altra frase memorabile: "così mi lasci.. dunque non verrai alla cena di Natale dell'Eva?" "No, proprio no". Capito Eva?? Eh? Eh? EH?? Cmq la Smi è già avvisata: 'sto weekend si va all'Esse, e come dice lei: "certo!..che poi c'è un sacco d'acqua, e diremo ciao con la mano".
Devo sanare la ferita.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

TESORO MIO...COME ODIO IL "VIA SMS" WAY OF LIFE....E' UN'ABITUDINE VIGLIACCA...MI SPIACE MA LO PENSO...PERCHE' TANTA GENTE NON HA PIU' IL CORAGGIO DEI PROPRI SENTIMENTI?...MANCO QUELLI VERI COME L'AMORE...CHE SAREBBE RIMASTA L'UNICA COSA VERA..MA CHE NE SO..PERCHE' FA PAURA L'AMORE?DOMANDONA..

Anonimo ha detto...

SCRIVO COSI' PERCHE'...PERCHE'...MI DISPIACE E TI VOGLIO BENE,VI VOGLIO BENE...

Anonimo ha detto...

Molto Sorry... Mi ha spiazzato anche a me sta cosa. Proprio non me l'aspettavo. Speriamo che chiusa una porta, si apra un portone... E se ti serve un aiuto per il puzzle, lo sai, sono ad un tiro di telefono. TVB.

(quella del puzzle vuole essere una bella metafora sull'amicizia. Lo scrivo perchè conoscendomi potresti scambiarla per voglia di fare il puzzle. I'm here, sweety. O sweety è un marchio registrato dalla Smy??)

Rin_ ha detto...

conchi mi ha lasciato di persona, poi io ho riassunto nel messaggio! :-)

si si tanto oramai il puzzle era diventato una cosa cumulativa, e filmavo chi lo Faceva (o fingeva di Farlo) per Farci poi un filmato finale. Ciò fu però un altro motivo di discussione in quanto doveva essere solo una cosa di coppia, ma dato che io non lo facevo mai, pensavo che si facesse prima a Farlo in più e che poteva servire un aiuto. Un'altra piccola cosa che ha portato al disinnamoramento! Eheh..

martj ha detto...

mi dispiace davvero tanto...certo che è periodo....

Anonimo ha detto...

io non credo ci sia un motivo unico, un'azione, una parola..è brutto dirsi , ma succede..
non è colpa tua o sua, sennò sarebbe più facele farsi una ragione del tutto..
io però ti voglio bene, pure se latito dall'intero mondo di amiciczie...

Anonimo ha detto...

Mi spiace molto.
Se serve... la Svizzera c'é :p

Anonimo ha detto...

grazie a tutti, che carini che siete! :-)

SerialLicker ha detto...

santi numi...
il risiko, la cena di Natale...
ma perchè nei momenti più drammatici le frasi celebri e sensate non esistono se non nei film?

tieni duro, Rin

Anonimo ha detto...

Sarò là, una mano nella tua e l'altra a fare ciao. Ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

dunque, non sarai tu a tenere gli alcolici. :-)

stasera son sbroccato alla partita, stavo vicino ai giornalisti e agli scout ma facevo smorfie e facce, e a un certo punto ho iniziato a indicare a una giocatrice odiosissima in campo che la palla che reputava fuori era dentro di un km.. spero sky non m'abbia ripreso. ho un'anima da ultras, anche se scrivo in modo obiettivo. d'altronde, come commentare un 3-0??? che ridere.
:-)

Anonimo ha detto...

ovviamente, abbiamo perso 3 a 0. poi mi sono accorto di amare alla follia la nostra giocatrice cinese. sono ammaliato. per me gioca benissimo, per il resto del palazzetto proprio no.

Anonimo ha detto...

Io vengo a conoscenza di questa cosa solo ora. Potevi dirmela...quando ci siamo visti giovedi' sera..In fondo io e te siamo molto simili....e ribadisco cio' che ti ho detto ma qui non dico....si riesce a stare solo con i simili... e non si deve cambiare...si ama sempre e solo per quello che si è....bisogna essere sempre se stessi...ci si innnamora di una persona se la si prende in toto senza volerla cambiare...si ama per com'è non per come si vorrebbe fosse...astrusità di parole forse perchè non riesco a finire il saggio che devo finire entro stasera...cavolo!!!! Cmq....come gli altri ti dico che ci sono e se ti va di fare 4 chiacchiere chiama!!

Anonimo ha detto...

giovedì sera ero impegnato con le ultras. E a inveire contro la picci!

io penso di essere stato amato per come sono, però effettivamente in questo ultimo periodo avrei dovuto Fare di più e accorgermi di dove stava andando la situazione, per riparare.