4 dicembre 2008

l'ultimo incontro!

tipo due minuti, giusto il tempo della restituzione di una cosa per me importante. Volevo Fare una domanda scema, ma non m'è venuta: "come mi vedi ora?". Mi son sempre domandato quanto si possa essere offuscati quando si ha il velo dell'innamoramento davanti agli occhi.. magari stasera avrebbe visto i miei capelli spettinati, gli occhiali un pò appannati, le bottiglie di plastica che si accumulano vicino al cestino, la barba troppo incolta, le pile disordinate di libri e fumetti sui comodini che tolgono spazio a tutto. Il caos davanti al pc! Magari prima mi vedeva migliore, meno irritante. Quello che mi Fa strano è questo cambio così repentino di atteggiamento -che ho combinato di tanto irrisolvibile in questi ultimi mesi per cancellare una storia bellissima di un anno e mezzo?-, ma mi ci abituerò. Il motto mio e della Smi si rifà vivo: "Dove sarà quella felicità che mi Fa tremare? Continuerò a cercare". Nel frattempo, mi darò al latino, i classici rispondono sempre ai quesiti.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Vero,com'è strana la vita...in un attimo tutto può cambiare e quelle che fino a poco fa ci potevano sembrare delle certezze in un attimo svaniscono...ma questa è la vita,questo è anche l'amore...ma non bisogna di certo farsene una colpa(da entrambe le parti),SUCCEDE E BASTA!!!e soprattutto si va avanti...più forti,più grandi...cmq io ci sono,sempre,e quando hai bisogno sai come rintracciarmi...pensa che a gennaio in jap dovrebbe uscire il tanto atteso,spero più dignitoso del precedente,quarantatreesimo numero di Maya...un abbraccio!!!

Anonimo ha detto...

dato che poi mi ha attribuito una indifferenza, un egoismo e una cattiveria quasi mefistofelica, dico che passerà velocemente.. di certo 'sta cosa mi è servita e cercherò di non ripetere gli stessi errori.

Anonimo ha detto...

ti voglio bene sweety

Carlotta ha detto...

mi dispiace un sacco...spero tu possa stare meglio il prima possibile!

un abbraccio

SerialLicker ha detto...

...uff...
ribadisco: tieni duro

Anonimo ha detto...

..AFTER THIS MORNING:
MA..INSOMMA...MA CHE FINE 2008 DI M....
CHI L'HA DETTO CHE ACCIACCARE UNA MERDA PORTA BENE???
SWEETY..LA MIA E' CACCA DI VACCA!!!

Anonimo ha detto...

Ma davvero. Che schifo di autunno.

Anonimo ha detto...

arriverà l'inverno e poi la primavera. non sto citando l'album di laura pausini (Colei-che-Hai-Rivalutato).

Anonimo ha detto...

Una bella PRIMAVERA IN ANTICIPO....cade a fagiuolo direi...;)

Smy ha detto...

Rivalutato. Aspetta. Che parolona. Ho solo detto che ho sentito una canzone alla radio e ho pensato che mi stava piacendo. Quella canzone in quel momento. E che avesse una bella voce.

Rin_ ha detto...

prima avresti lanciato l'autoradio..