2 dicembre 2008

io e la smi saremmo ottimi sceneggiatori di Nip&Tuck

La Smilza esce di casa ed intesse una relazione lesbian con Sisì, poi va da Chi-sa-Lei e avvelena le sue fonzies. Le fonzies se le mangia però l'amante di Chi-sa-Lei che va in coma. Quando si risveglia l'amante perde la memoria e la Smilza le Fa credere che è lei la sua fidanzata. Sisì va a casa di Rin per vendicarsi, non si sa da dove sbuca, "oh raga, ho sempre cercato di allontanarmi da quegli scherzi della natura per tutta la vita!", caccia fuori un coltello. Sbuca a casa di Rin pure Sunia per parlare di storie di deretani dati; Sunia scupre che lei e Sisì sono sorelle dalla capigliatura illegittima e pensa che tanto gli incesti son tanti, uno in più, "oh raga, che sarà mai, incestare un pò". Chi-sa-Lei, disperatamente resosi conto di chi vuole amare per sempre, va a suonare sotto casa di Smilza una struggente serenata d'amore con lo strumento più bello, ma la MadreSmi pensa sia un maniaco e gli tira tutte le testucce con le piante dritte in testa, lui è stordito, passano la Callo, Conchi e la Flac che gli urinano addosso a turno, ridendo e passandosi una pistola.
Ma sono bravissimo, più o meno la puntata di stasera era così.

6 commenti:

SerialLicker ha detto...

eheheh...
intanto definisci "strumento più bello" :p

Anonimo ha detto...

Ma inseriscimi qualche volta nelle tue sceneggiature, anche io urinerei addosso a qualcuno.
O potrei imbottire un omosessuale col polistirolo, poi metterlo morto nel tuo armadio (giuro che è successo nella puntata in questione).

Rin_ ha detto...

sarà per la seconda puntata! E'successo anche che Julia tradiva sean con il suo babysitter, che era un nano, perchè aveva bisogno di un aiuto per il neonato con le chele.

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato "tu potresti lavorare in miniera, ahahahah!" e poi si mette a piangere. È successo anche questo.
Ma povero chisoio. Tanto più che si era ravveduto. E poi sì, qual è lo strumento più bello?

Anonimo ha detto...

non dovrebbe interessarti dato che te la spassi con la sua ex/ex coma.

Smy ha detto...

ma a me me interessa poveretto!!! Oddio no. No no no no no. Dimmi che non l'ho scritto. So scema.