9 dicembre 2008

Gita all'Esse(re)

Ecco il filmato definitivo e catartico. Fa schifo, ma d'altronde le azioni eran quelle che passavan il convento: cambio del nome sul cellulare, lancio del braccialetto, lancio del peluche rappresentativo della storia. Dato che del parlato non si capiva una cippa, ho sottotitolato i Pensieri di tutti qua e là.
Ovviamente c'è la versione che queste cose siano state buttate e poi prontamente riprese, camminando lungo gli argini, al tramonto. Oppure quella suffragata da Conchi, del bambino che vive accanto al fiume e che voleva giocare cò 'sto papero e se l'è preso.. (un bambino palesemente morto). Si sa che ci son sempre strane leggende vicino ai laghi e ai corsi d'acqua, come quella della bimba annegata sul Trasimeno che andava a bussare alle porte, le vecchine le aprivano e lei correva da un altra. Questo bambino per lo meno ha qualcosa in mano con cui giocare. Grazie a me, perchè io sono altruista e generoso, oh.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Che sballo, ma come son irritante io!!Mi piace il video in generale!Hai saputo cogliere i momenti clou, e comunque quelli che non hai colto ce li hai fatti ripetere.
Callo

Anonimo ha detto...

Prefrisco non dire quello che ho pensato vedendo questo video...:(

Anonimo ha detto...

È stata una giornata ripetuta.

Anonimo ha detto...

Callo, ho saputo che ti sposi.
Ho il naso a punta.

Anonimo ha detto...

recitavamo uno meglio dell'altro.

Anonimo ha detto...

Ma solo io pensavo sarebbe stato un papero simbolico?
Questo video mancava della solita verve, spero nei prossimi...

(cmq spero che serva allo scopo).

Anonimo ha detto...

era quello l'obiettivo!

Anonimo ha detto...

ecco mo' perchè tenevo in mano io l'affarino per i filmati, il video manca di verve..ooh..-sospiro- ma ce l'avete tutti con me?!

Anonimo ha detto...

ma..scusa..con accanto la "Musadellatragediapereccellenza"(io, ricordi FLAC?)che pretendevi??
Il video non è senza verve,è una dark-verve!!

Anonimo ha detto...

è humor nero. :-)

Anonimo ha detto...

ENGLISH-HUMOR...hai aprenti inglesi??? Oh bravo Rin..ora ti riconosco!!!

Anonimo ha detto...

davvero vergognoso...

Anonimo ha detto...

oooops anonimo...vergognoso CHE??

Anonimo ha detto...

Ohohoh.
:-)

Anonimo ha detto...

Considerando il fatto che siamo "sotto" Natale è meglio un:
"OH OH OH" BABBONATALIZIO!!!

Anonimo ha detto...

madò da quanto non avevamo un anonimo che ci offende...

Anonimo ha detto...

el bandido non era un anonimo. Ti ricordi che ridere quando ci invitò tutti al suicidio di massa! Quel momento è ancora nel mio cuore.

SerialLicker ha detto...

intanto l'amorino mio orsetto di miele è stata la prima inquadrata con il vino... luv ya hunny pie :p