10 dicembre 2008

andiamo avanti!

i believe
the love you talk about with me
is it true? do i care?
honestly, you can try to wipe the memories aside
but it's you that you erase
'cause there's no place that i could be without you
it's too far to discard the life i once knew
honestly, all the weather and storms aflame
are just a picture of my needs..


mi son un pò pentito di aver messo il filmato (non solo per la sua rilevante bruttezza, ehehe, e pensare che nella scena del taglio del bracciale miravo a emulare il mio mito Lars Von Trier), ma tant'è. Come dice la Smi, ognuno reagisce a modo suo ai traumi, c'è chi butta fuori i vestiti dalla finestra, anche se io posso dar l'impressione (sbagliata) "ohchemenefrega". Il fatto che io provochi fino all'ultimo è difficilmente giustificabile, ma in fondo è il mio carattere, no? Quindi ho reazioni assurde, e anche la giornata di sabato è stata un misto di delirante e triste. Magari volevo irritare una certa persona, o magari volevo spengere l'ultima illusione (che io sarei cambiato) e rompere le scatole fino al secondo finale. Magari volevo solo dare il pupazzo al bambino morto. Nonostante per la privacy nomi e avvenimenti siano accuratamente evitati, ho comunque la sensazione di aver messo un pò troppo di me ultimamente qua per iscritto; certo il blog può assumere la forma di un diario-sfogo, o di un video-diario se vogliamo, però sarà meglio che continui a parlare con la Smi della sua lotta contro il naso, e termini il tutto con il sondaggio Fatto apposta, per capire se il gesto può essere recepito così male come sembra.
Confermo in ogni caso che il rito funziona, altro che la Maga.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

TESORO, PERCHE' TI SCUSI?
OGNUNO HA LE REAZIONI CHE HA...
SALLY DICE AD HARRY(HARRY TI PRESENTO SALLY):
"PUOI EVITARE DI ESPRIMERE QUELLO CHE PROVI NEL MOMENTO IN CUI LO PROVI?"
...E COME SI FA'?

Anonimo ha detto...

nn è che mi giustifico è che volevo puntualizzare!

Anonimo ha detto...

Sweety mi somigli, in certe reazioni, più del normale....SEI TALE QUALE A ME ;-)
Il mio caro GRINGO mi ha contattata ieri...dopo essere andata a trovarlo,ma daltronde ho fatto quello che il cuore mi suggeriva(mi urlava in petto piùcchéaltro!!!)

Carlotta ha detto...

io l'ho apprezzato moltissimo, hai davvero un bel gruppo di supporto, beato te!!

un bacione!