5 dicembre 2008

epic moments (10)

io e mia sora in macchina, dopo che mi ha regalato dolcemente il Risiko per Natale.
"ma perchè quindi ti ha lasciato?" "mi ha detto che sono stato indifferente, egoista e cattivo" "AH!! I difetti del babbo. Sei come il babbo! Lo sapevo io, siete uguali." "ma scusa, a te non te l'han mai dette 'ste cose?" "solo che sono stata egoista e cattiva. Indifferente mai." "uhm.." "in effetti una volta m'ha ribadito che sono stata pure indifferente." "AH!! Siamo come il babbo."

8 commenti:

GraficWorld ha detto...

Un saluto..Molto bello il tuo blog!!

Anonimo ha detto...

aspetta di vedere il filmato della giornata di oggi!! Cambierai idea :-)

Anonimo ha detto...

Uhm. Il leit motiv di questi giorni è non essere come i propri genitori avendo paura di esserlo. Ditemi che non sono come mia mamma.

Anonimo ha detto...

lei è saggia dentro e fuori la cucina.

Anonimo ha detto...

Io sicuramente da parte paterna erediterò l'Helzeimer, me l'hanno già assicurato. Ho ereditato anche una specie di malattia genetica (ereditaria) che in famiglia non ha nessuno, e questo mi puzza.

Ma un sondaggio nuovo quando lo fai?

Rin_ ha detto...

solo tu puoi volere un mio nuovo sondaggio.
La tua malattia genetica ha anche dei pregi..non ti Fa ingrassare, però ti Fa mettere massa muscolare.

Anonimo ha detto...

Ma mica è vero che non fa ingrassare(infatti nessun libro di testo di gastroenterologia lo riporta)...è solo una questione di metabolismo veloce!!!

SerialLicker ha detto...

eheheheh
superbo dialogo da film italiano d'autore