3 novembre 2008

non è un bel periodo: io e le tredicenni

abbiamo molte cose in comune, ahimè. Amici di Maria la domenica, Gossip Girl, Geek (ovvero Gossip Girl ma con attori estremamente più brutti e meno dotati nella recitazione, il che è un dire perchè la cavalla bionda Ser'iiiina è molto poco dotata), il gene di Ugly Betty dominante. Non credo che Heroes, le Casalighe, Pushing Daisies interessano loro però. Ne 'sto periodo c'è qualcosa che mi si torce dentro (non provocata dalla visione di Ser'iiina o dalle indigestioni notturne), una angoscia. Mi guardo e non riesco ad amarmi, nonostante sul mio screensaver passi di continuo la scritta "mi amo!". Nel frattempo, ho avuto una illuminazione che spero di portare a compimento. Se così non sarà, rimarrà comunque il mio piano di vita A. Come dice Virginia: "nel sole che v'investe, riviere, rifiorire!".

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sweetie, ricorda: tu sei e rimani il sole d'autunno.

Anonimo ha detto...

Ma seriiiiiina recita bene, dai!! ^^ E gossip girl è per adulti... No...?

Anonimo ha detto...

ma dove! La seconda serie ha trame assurde, si accoppiano a caso. Rimane pur sempre GG.

tra l'altro ho scoperto che nei romanzi Dan si scopre gay, non penso ciò succederà nel telefilm perchè sarebbe come se dawson o buffy facessero coming out.. scelta troppo rischiosa appunto per delle tredicenni.

Anonimo ha detto...

ENORME SPOILER DA NON LEGGERE PER GLI INTERESSATI ALL'OTTAVA SERIE DI BUFFY:

Buffy alla fine l'ha fatto il coming out... Si è messa con una giapponese.

Anonimo ha detto...

si però nei fumetti.. difficilmente secondo me nel serial avrebbe decisamente cambiato le sue tendenze, o meglio, magari avrebbe avuto una relazione omosessuale, ma poi sarebbe tornata da spike o angel per esigenze "del popolo"..
Dan invece non corre questo rischio, lui e Ser'iiiiina son odiati odiatissimi insieme.

Anonimo ha detto...

Ma con Dan andrei io. Oh come sono tredicenne. O meglio con suo padre.

Anonimo ha detto...

C'erano personaggi omosessuali anche su Buffy e Dawson's creek. E OC. Maryssa ha una relazione. Ed è molto da tredicenni. Però lo guardavo saltuariamente. E ogni volta che guardavo una puntata mi reinventavo la fine, perché preferivo evoluzioni diverse. È normale?

Anonimo ha detto...

tipo jack e peacey?

Anonimo ha detto...

Sì, loro due. Che poi a me Jack piaceva. All'epoca.