31 agosto 2008

gli AforinKi (121)

[Sms della Sweety, quanto è saggia oltre che sexy:]
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono. Per questo si chiama presente.
[indipercui è un mistero glorioso se mai ci cucinerà qualcosa. Seguirò comunque il consiglio. Non so se è più saggia o più sexy; di certo usufruisce della cucina solo nelle sue fantasie erotiche.]

edit: è una citazione da Kung Fu Panda(..).

29 agosto 2008

stasera a Perugia c'era gente che andava al giro indossando lenzuola bianche

quindi persone che stan messe peggio di noi ce ne stanno eccome -certo, alla Smi i piedi non profumano-. La cena dall'Evina dell'altra sera è stata troppo carina. Nonostante la Carla -l'ex ridanciana ragazza invisibile che in passato si nascondeva sotto i tavoli dei locali e a cui tenevamo sempre un posto libero a sedere- si sia materializzata e tenti di spodestare la Flacche nell'ambito ruolo di "quella del dolce", portando dolci di sua invenzione a cui dona suadenti nomi (ultima creazione: Giorno e notte, "il giorno della crema e la notte... del cioccolato...ohohoh -risata ammiccante-"). Ma son convinto che la Vale raccoglierà a tono la sfida e porterà da magnà la prossima volta il richiestissimo Sogno di una notte di mezza estate (il suo famoso tiramisù con la frutta), Sinfonia d'autunno e Sesso nella savana. Perchè oramai è storia che la Vale è quella del dolce, la Smi quella dell'insalata (de Bonduelle), l'Eva quella del pollo mediovale -kebab o pummarola, la Callo quella dei crostini, io quello del vino. Epocale rimane comunque il dolce -l'unico dolce- a cui la Smi dette vita riempiendo gli ovini kinder di panna montata. Codesto tra l'altro è l'unico dolce che sia riuscito a Fare anch'io, indipercui difficoltà sottozero.
Senza contare che l'Imperatrice dell'Universo -la Sweety-, che si spaccia per gran cuoca, adesso ha acquisito il potere di aver cucinato ogni piatto che tocca durante la sua preparazione, quindi l'altra sera rivendicava la paternità della pummarola e del caffè; indipercui è davvero na cuocona, anche sua madre ne è convinta ("mamma, a giugno del prossimo anno (!!!) Farò una cena per i miei amici e cucinerò io" "bene, ti darò una mano" "no mamma, i miei amici pensano proprio questo, pensano che sia tu a cucinare, tu non ci devi essere" "ma tanto non lo sapranno mai" "ok dai"). Il sensuale Trio pure a 'sta cena presenzierà..(?)


25 agosto 2008

"Monsieran a dormi"

sono appena tornato dalla prima cena della stagione con le mitiche ultras, richiamato dal grido "ultras compattiamoci". Meravigliose. Dato che i nuovi acquisti Sirio non sono potuti venire a salutarci a fine cena come promesso, volevamo andare noi sotto casa loro a Fare qualche coro (che brillante idea, andare di notte fonda quando loro si devono alzare la mattina presto per il primo allenamento!). Soltanto che prima si è accesa la discussione fra le ultras sobrie e le ultras 'briache (la birra Fa peggio del vino! che ridere), con le prime che mettevano in dubbio la capacità di guidare delle seconde (una ha baciato pure il marciapiede tre volte). Razionalizzando dunque, siamo andati sotto il condominio delle giocatrici Sirio, di passaggio, per un saluto metaforico senza disturbare, ma una delle ultras 'briache è scesa di soppiatto dalla macchina, si è messa un dito in gola e ha vomitato lì davanti, e tutti "se porta culo anche il prossimo anno!". Poi ha suonato i campanelli delle giocatrici mentre le macchine delle sobrie fuggivano. Infine, quando ci ha raggiunti di corsa ed è tornata dentro, ha iniziato ad uscire a mezzo busto dal finestrino di dietro, sollevando la maglietta. Che mito, e certo che me compatto, "non ti scordar mai di noi, siamo la Sirio sai, e non è un piccolo particolare.."

20 agosto 2008

Percorso 5: Festival di facce

finalmente l'ultimo dei miei filmati albanesi, chi è Godard in confronto a me. Dopo aver fatto quello nostalgico e tendente alla lacrimuccia(..), quest'ultimo si focalizza su tutte le espressioni che io e Maria Olimpia siam riusciti a Fare nelle nostre giornate là. Ovviamente dopo tutto ciò che ho scritto e mostrato ci sarà la fila per aggregarsi a noi la prossima volta che andiamo... uhm, perchè ho la sensazione che sarem di nuovo solo in due, anzi in tre (con Nona)? E perchè nessuno commenta più? I miei ultimi post sono troppo poco cinici? Te prego. La mia acidità comunque, che si era un pò persa per strada stando a contatto con dei dolci bimbi, è ritornata ai suoi livelli standard dal quarto set di Italia-Usa.

14 agosto 2008

Percorso 4: il balletto che diviene sempre più "maturo"

tanto che dovemmo censurar quel "fare l'amore ore" (era la sigla di On the road con Alessia Fabiani, La trasgressione per me è non dire sempre di sì).
Eppure questi adorabili bimbi, così puri, che malinconicamente mi mancano tantissimo, sapevano canzoncine tipo "hey signorina questa sera con chi stai? facciamo umpa umpa chacha, umpa umpa cha cha" oppure "oh marinaio la notte si avvicina, oh marinaio la notte si allontana, io voglio ballare con bella culona..che si chiama.. che si chiama...Sweety!!". Ohohoh. Ho bisogno di purezza e serenità..

-seconda versione del video, ho eliminato la parte feticista che userò per il prossimo mi sa...-


13 agosto 2008

Percorso 3: Il cocodrilo!!

non avevo Fatto in tempo a crear gli altri filmati prima della partenza per il mare! Cmq anche a distanza di giorni e giorni non poteva mancare di certo l'ormai famosissimo "coccodrillo", che i bimbi ci richiedevano a gran voce.. e lo sapevano meglio di noi.

2 agosto 2008

fra due ore parto per il mare

e sta andando tutto male:

- mia sorella nel pomeriggio a Cannes è svenuta per il caldo e Maria Olimpia voleva che io andassi là a prenderle.
- ho Fatto la valigia a Perugia all'ultimo momento, scordandomi che le cose più carine e nuove le avevo date a lavare e stirare a mia madre (a Cortona);
- perchè le camicie corte nel mio armadio sono impresentabili da quanto sono stropicciate??
- sono stato un'ora e mezza a mettere le canzoni nella pennetta usb pensando che le avremmo ascoltate in macchina con il mio lettore (non c'è l'autoradio), che però non va a pile e quindi ciao.
- non riuscirò a Fare nessun filmatino musicale dell'Albania, ma questo è un bene vista la pessima qualità dei miei recenti filmati.
- ho visto il trailer di Harry Potter 6 e mi è risalita la Harry Potter mania.
- il mio libro da spiaggia 2008 sarà I Figli di Hùrin. L'avevo deciso per l'occasione diversi mesi fa..

- sono confuso!

1 agosto 2008

in attesa..

di Far i filmati musicali sulle canzoncine che io e la Mari abbiamo insegnato ai bimbi (che windows movie maker rifiuta di assemblare con tutto se stesso!).. OHOHOH!!!
Avvistata!
Ieri era il comple della mia adorata Sweety. Tanti auguri my darling, che il suo cuore si apra e da Spanheart divenga Appy!
Perchè, come mi hai scritto tu citando Ende, un giorno avverà codesta unione di anime elette dal Pravo Destino:
"Vorrei che questo rimanesse in eterno come adesso", disse SMBLABLABLABLAL'AMOREDELLASMI.

"Eterno è il momento", rispose la Sweety.


-cliccare sopra l'immagine per leggere le scritte-

C'è qualcuna qui che sa cosa deve Fare per conquistare.. una streghetta ammaliatrice nessun cuore non riuscirà a rubare!