2 agosto 2008

fra due ore parto per il mare

e sta andando tutto male:

- mia sorella nel pomeriggio a Cannes è svenuta per il caldo e Maria Olimpia voleva che io andassi là a prenderle.
- ho Fatto la valigia a Perugia all'ultimo momento, scordandomi che le cose più carine e nuove le avevo date a lavare e stirare a mia madre (a Cortona);
- perchè le camicie corte nel mio armadio sono impresentabili da quanto sono stropicciate??
- sono stato un'ora e mezza a mettere le canzoni nella pennetta usb pensando che le avremmo ascoltate in macchina con il mio lettore (non c'è l'autoradio), che però non va a pile e quindi ciao.
- non riuscirò a Fare nessun filmatino musicale dell'Albania, ma questo è un bene vista la pessima qualità dei miei recenti filmati.
- ho visto il trailer di Harry Potter 6 e mi è risalita la Harry Potter mania.
- il mio libro da spiaggia 2008 sarà I Figli di Hùrin. L'avevo deciso per l'occasione diversi mesi fa..

- sono confuso!

4 commenti:

Smy ha detto...

Questa doveva essere una foto. Chi è Maria Olimpia?

Anonimo ha detto...

Buon mare!

e non stressarti, che a settembre ti voglio pimpante..:)

Eléna

Anonimo ha detto...

BUON MAREEEE!!!!!

Rin_ ha detto...

grazie care!!

maria olimpia è la mari..