14 agosto 2008

Percorso 4: il balletto che diviene sempre più "maturo"

tanto che dovemmo censurar quel "fare l'amore ore" (era la sigla di On the road con Alessia Fabiani, La trasgressione per me è non dire sempre di sì).
Eppure questi adorabili bimbi, così puri, che malinconicamente mi mancano tantissimo, sapevano canzoncine tipo "hey signorina questa sera con chi stai? facciamo umpa umpa chacha, umpa umpa cha cha" oppure "oh marinaio la notte si avvicina, oh marinaio la notte si allontana, io voglio ballare con bella culona..che si chiama.. che si chiama...Sweety!!". Ohohoh. Ho bisogno di purezza e serenità..

-seconda versione del video, ho eliminato la parte feticista che userò per il prossimo mi sa...-


2 commenti:

manu ha detto...

questo video è troppo tenero :>

Anonimo ha detto...

Davvero. E Cleo e' troppo carino.