20 agosto 2008

Percorso 5: Festival di facce

finalmente l'ultimo dei miei filmati albanesi, chi è Godard in confronto a me. Dopo aver fatto quello nostalgico e tendente alla lacrimuccia(..), quest'ultimo si focalizza su tutte le espressioni che io e Maria Olimpia siam riusciti a Fare nelle nostre giornate là. Ovviamente dopo tutto ciò che ho scritto e mostrato ci sarà la fila per aggregarsi a noi la prossima volta che andiamo... uhm, perchè ho la sensazione che sarem di nuovo solo in due, anzi in tre (con Nona)? E perchè nessuno commenta più? I miei ultimi post sono troppo poco cinici? Te prego. La mia acidità comunque, che si era un pò persa per strada stando a contatto con dei dolci bimbi, è ritornata ai suoi livelli standard dal quarto set di Italia-Usa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è la consacrazione della vostra meravigliosa capacità di coinvolgimento con i Bambini! Cool!

Ma un po' di merito va anche a Paola&Chiara ^_^

Rin_ ha detto...

peola e chiera hanno compiuto il miracolo, Farmi andare a tempo (..).

^^SpiKe uP uR LiFe^^ ha detto...

Sante Subito! ^_^

Anonimo ha detto...

Ma c'e' Mariaantonietta! In memoriam.
La parte con i piedi e' inquietante.

Anonimo ha detto...

pensa se ci aggiungevo anche i tuoi! Inquietantissimi

Anonimo ha detto...

Scusa, mi puzzano i piedi.