1 luglio 2008

Facendo shopping per la mia laurea con la Manu ho scoperto che

1 il giallo è un colore che non prendo in considerazione
2 il grigio mi smoscia anche più del marrone
3 tutte le commesse, soprattutto se di una certa età, mi adorano e amano rimbuldicarmi le maniche della camicia e spiegarmi cos'è il blu-black
4 per me elegante è sinonimo di serioso
5 secondo mio padre non dovrei andar a Far shopping con una ragazza, è una cosa che non si Fa
6 anche una giornata assolata e afosa può mutare in lampi e pioggia con mia somma goduria
7 dopo più di 10 anni ho notato che la Manu è molto più lenta e difficile a scegliere di me. Ha provato 5 o 6 magliettine verdi spazientendo la commessa, nessuna le piaceva, allora ne ha comprata una a caso con le maniche a sbuffo che neanche ha provato.
8 ansia per il sudore! Pensavo di tenere una canotta fino a 5 minuti prima di entrare, per poi mettermi di corsa una camicia nel bagno e darci sotto di salviette e deodorante. Solo che per la Manu questa azione dinamica mi Farà sudare ancora di più.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa lontra che studia sul cesso è l'allegoria di cosa?

Anonimo ha detto...

Sono io. Ho deciso che metterò delle foto di Aletto che Fa cose che Faccio io.

Anonimo ha detto...

Studiare sopra il wc chiuso?

Anonimo ha detto...

A te sembra chiuso, in realtà c'è un copriwater a misura di lontra, come quello per i bambini. Solo, per le lontre.

Anonimo ha detto...

Ehi, quando é il gran giorno??

Io ho odiato fare shopping per la mia laurea... CHE STRESS!!!

Aletto studia, o sta imparando la tesi?

Rin_ ha detto...

ripassava la tesi con aria svagata!! :-) :-)

Anonimo ha detto...

Perché da questo computer sta foto sbrillucicca inquietantemente?