4 luglio 2008

en passant (?)



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che è sta cosa? Perché non l'ho vista?

Rin_ ha detto...

è successo dopo che ci siam salutati davanti all'uni..appena m'arpiglio dalla laurea posto qualcosa corredando (spero) foto e video! C'è qualcosa di incredibilmente trash in molto di ciò.Il mio sudore è ovunque ad esempio

Rin_ ha detto...

cmq in questa foto sono vestito di blu e ho una corona d'alloro. En passant.

forse nessuno ha capito che l'ho Fatta il giorno della bramata laurea perchè non ho le ginestre che effettivamente ho ricevuto!! ohohoh

Flac ha detto...

ma quanto è bello il nostro dottore?!
complimenti a chi ha scelto il look..mi ripeto, ma è così!

Anonimo ha detto...

ma mica io avevo capito cos'è quello che additavate sul portone...ora si spiega tutto..:)

aricomplimenti doktor, e vedi che sono passata sul blog alla fine...come potevo perdermi rin_2 la vendetta?

Elèna