8 luglio 2008

ebbene sì

andrò in Albania, a intrattenere (insegnare?) dei bimbi di 6-14 anni albanesi, giocarci a volley, offrirgli una pizza, essere amabile come lo è la mia Natura sempre comunque e dovunque, organizzare una recita teatrale con pranzo conclusivo (al momento, su Kirikù). Non so come, ma mi son ritrovato catapultato in questa situazione, c'è chi dice per curriculum, chi per tontaggine, chi per infinito Amore. E c'è chi ha detto "occhio che gli aerei in quella zona ogni tanto spariscono", chi "occhio a non guardare le ragazzine che poi i fratelli più grandi reagiscono male", chi -Fa sesso con una ragazzo albanese- ha aggiunto "le ragazzine lì si sposano a 15 anni con i 30enni, le vogliono Far crescere, quindi io non mi sposerò con lui, ci Farò solo sesso. Lui nei messaggi sbaglia le doppie, i digrammi e gli accenti".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Temevo non si potesse commentare. E quindi ancora Maria Antonietta sopravvivra' per un po' di tempo? Mi ricorda il mio cell vecchio che sta la' in attesa che gli sostituisca il carica batterie... Povero...
E comunque, per il ragazzo sono troppo vecchia e troppo libertina, anche se la famiglia e' rispettabile. Mi ha raccontato delle fuitine che facevano i suoi prima di sposarsi. Perche' lui per la famiglia di lei era troppo giovane e troppo povero. Sono storie divertenti.

Anonimo ha detto...

E comunque meglio lui che fa quegli errori con una certa regolarita' e perche' influenzato dalla lingua madre che certa gente italiana da sempre che si scorda le acche o sbaglia le s con le z.

Anonimo ha detto...

hai troppo ragione.
Stavo pensando di lasciare Maria Antonietta in Albania..

Anonimo ha detto...

Ma Acca ha un plurale? Non è "le acca"? Boh.
Sarebbe carino lasciare Maria Antonietta in Albania, io però resto della mia idea: pubblica un video sul blog che mostri la sua decapitazione. Naturalmente anche se la lasci in Albania voglio che tu faccia un video.

Anonimo ha detto...

Ma nooooooo....lasciarla in Albania no...sarebbe troppo triste e saresti veramente ingrato verso M.Anto che t'è stata sempre vicina in questi lunghi anni,compagna di vita e prodiga di parole scritte e non...non darle l'eutanasia,non a lei...e se proprio devi salutarla,fallo in modo particolare,magari "incorniciala" e appendila in camera o perchè no,buttala in mare...ma non in Albania...

Anonimo ha detto...

Mio fratello tiro' una frecciata al suo vecchio cellulare. Poi lo teneva in camera, infilzato da una freccia. E mia mamma alla fine ha buttato tutto.

Rin_ ha detto...

ho appena deciso, di ritorno da urbino, si seppellire maria antonietta a versailles, quando ci ritornerò. E poi di andarla a trovare saltuariamente.