25 giugno 2008

nuovo template

ho fortemente voluto cambiarlo e ho Fatto la richiesta a sgrizzo perchè io non ci capisco di photoshop o quel che è. Però ora mi inquieta! Mi pare che c'ho voluto Far mettere troppo Amore. Vabbè che le lontre sono infinito Amore, però.. Quelle volanti in cielo simboleggiano appunto Cathy e Heatcliff, la Passione. Le altre in terra se ne fregano di me, tranne quella predestinata che mi offre la zampa sinistra che simboleggia la Potenzialità. Ovviamente dopo tutte mi ameranno e mi riconosceranno come loro signore e padrone e infinito Amore in un bacio che racchiude i raggi del pomeriggio nella verdeggiante Valle d'Aosta, mia meta ora e sempre.

ps: Mi hanno detto che le lontre non ci stanno in Valle d'Aosta... per ora. Ihihoh.

10 commenti:

Rin_ ha detto...

ho aggiunto l'opzione della smi, "sei il dio delle lontre". Ohohoh

martj ha detto...

Ma è grandioso!
corro a votare! ;-)

SerialLicker ha detto...

il template è splendido
e photoshop è una figata
ah, se lo avesse avuto michelangelo... sai che figata entrare da hacker alla cappella sistina e levare drappi e foglie di fico a tutte le pudenda?

Anonimo ha detto...

MERAVIGLIOSO, invece. Non c'é assolutamente troppo AMMMMORE. Anzi. Oggi c'é troppo poco AMMMMORE nel mondo.

Anonimo ha detto...

eh bè. Quando guardo quella zampina verso di me mi sciolgo. E io di solito non mi sciolgo per nulla! Tranne che per Anna dai capelli rossi..

serial quelle orribili foglie le ho sempre detestate anchìio! E non capisco perchè si incaponirono ad aggiungerle.. è tutta Natura.

Anonimo ha detto...

anche alla Venere sarebbe buffo farla coi capelli corti.

Anonimo ha detto...

Niente, non si riesce a votare.

Anonimo ha detto...

eppure un votino c'è.E mi trova d'accordo, quindi va ben che finisca così(!).

Anonimo ha detto...

Ho votato "la lontra aspettava cibo", così mi vendico di tutti i detrattori dei gatti.

Anonimo ha detto...

fantastico il nuovo template. Come sempre, gran gusto Rin!
Annina