è Blair. è molto snervante quando ti piace un telefilm e nessuno lo conosce nè lo ha mai visto nè gli piace a prescindere, ma io la adoro lo stesso, è una ottima insegnante. oltre alla prima stagione di GG (e a breve la quarta delle Casalinghe e di Lost), ho finito tutta la tesi, compresa la prima pagina dove domina ora la figura di un Grifone. ora aspetto solo la conferma di Assy, e se mi Farà uno scherzetto, "aromaterapia o annientamento?". cmq ultimamente sono troppo proiettato su GG: "che si Fa, compleanno di quella della torta blu o festa sul prato?" "ci si divide e distruggiamo entrambe le feste" "ma perchè?"; "il tipo mi ha fatto un torto" "distruggiamolo!". però poi ritorno in me. ecsò ecsò..
25 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
ho appena finito di vedere anche la doppia puntata finale delle casalinghe (che si conclude con un salto temporale ma non fò spoiler!) e mi domando perchè gli sceneggiatori abbiano "eliminato" due dei miei personaggi preferiti.. questa quarta stagione cmq è molto carina!
NOOOOOO! Niente spoiler! Ma dimmi che non è Julie il mio alter ego!
Io non ho distrutto la festa della torta blu. Anzi, a un certo punto la festeggiata mi ha detto "sei l'unica a cogliere lo spirito di questa festa". E continuavamo a dichiararci adorazione a vicenda. Ci prenderemo a mazzate in futuro durante una partita a polo? Tu hai distrutto la festa sul prato?
Che meraviglia.
che meraviglia cosa, il mio guru?
cmq poi no, non ho distrutto nessuna festa! però ho chiamato "chiara" la rotta. involontariamente. chissà se la silva verrà sul mio blog, le ho dato l'indirizzo.
Si lei. Non la rotta, il guru.
è un guru anche del fashion, anche se io non seguo i suoi consigli e mi vesto come 5 anni Fa.
Sai dear, stavo pensando alla mia scarsa dose di fashion pure dieci secondi fa guardandomi allo specchio.
Posta un commento