23 maggio 2008

il pensiero illegale a volte mi sfiora?

dato che quello che io programmo (in teoria) io realizzo, stasera ho aggiunto un altro tassello sulla Casa futura dei miei Sogni. invece che una barbosa stanza per i figli (ma chi li vole) o un comune salotto o una stanza per le bambole morte, ci sarà una Stanza delle Lontre. queste, in particolare quelle non nei parchi salvifici, rischiano l'estinzione perchè costrette a vivere in fiumi putridi e inquinati, con il rischio di essere prese a calci da esseri sub-umani o di finire nelle tagliole o sotto le macchine. già mi immagino la scena: io mi avvicino a Mamma Lontra che, in lacrime e fra il sudicio della monnezza, tossisce e mi dona i suoi due pargoletti per Farli vivere dignitosamente, ed io li prendo, e li metto nella rilucente Camera delle Lontre: questa sarà una immensa stanza dipinta nature e forgiata a perfetto habitat per le lontre, una megavilla con dentro un minicastello e una ultramegapiscina con giochi acquatici e cibo succulento (trote tritate) e pupazzi di lontre e di altri animali (ma solo di quelli simpatici alle lontre). in più, avranno il mio amore incondizionato e mi ameranno. se lì non gli piace, allora le sposterò in giardino dove dovranno coabitare con la statua di Niobe a dimensioni naturali e le tartarughe giganti. sondaggio!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La vecchia Morla!
Voglio vedere le feci di lontra. Chissà perché, poi.

Anonimo ha detto...

Mamma Lontra ti ha dato una missione. Devi portarla a termine!!!!

Anonimo ha detto...

e poi, tutti gli altri animali non mi considerano.
il cane di mia madre ancora stenta a riconoscermi.

Anonimo ha detto...

Florenzo. Ah, no, Florenza. Già, è vero, si chiama Floren. Ma dorme fuori o in casa?

Rin_ ha detto...

ahahah devo riesumare i "best moments" solo per questa scena con la pellegrina di Treviso.