6 aprile 2008

stavo ripensando ai miei 14 anni anzi 13 anzi 12

impazzivo letteralmente per questa canzone, dolcissima. era il periodo che ascoltavo musica giocando a palla contro la parete di camera mia e distruggevo specchi, cornicioni, lampadario, poster, candelabri (ebbene sì, ero un bambino inquieto che amava i candelabri e epònine de "i miserabili"). ci stavo ripensando oggi sul tapì rulàn, questo spazio di tempo che mi sono ridedicato mio malgrado e in cui mentre sudo e penso al girovita ingombrante la mia mente vaga e sorride. xchè il mondo della palestra non è il mondo comune e tale va preso, è una dimensione parallela in cui tutti i ragazzi sono ipermuscolosi e simulano orgasmi in una virile gara a chi solleva di più e guardandosi allo specchio vedono quello che bramano vedere. ma ora io mi domando, dopo tutta l'immane fatica che ho fatto in questi (2) giorni di tapì, grazie ai quali le mie membra si sono risvegliate al movimento, che ci fa un uovo di pasqua kinder gigante aperto sul mio letto alle 5 di mattina? e soprattutto, perchè sono stato io ad averlo divorato intero dopo un pacchetto di fonzies? l'io Diarrea Andante che ha fatto tutto ciò è un io che boicotta l'io Potenzialmente Narciso, oppure: tempo fa mi parlarono di una religione dell'ovino kinder basata sull'adorare un enorme ovino kinder, bastava avere un tot di firme. alò.

5 commenti:

SerialLicker ha detto...

sto pensando che non ha nulla a che vedere con il tuo post, ma nella settimana del tuo UE (Ultimo Esame), le braccione sante e possenti di Pachale e Francia (che la Del Core lì vicino sembra gracilina) hanno fatto buchi di groviera sulla cortina di ferro russa e sul legno del parquet di Murcia.
Congrats Sirio, congrats Italia, sempre sul tetto d'Europa

Anonimo ha detto...

Ma che voce nasale irritante. La religione dell'ovino kinder mi ricorda la religione del Grande Cocomero di Linus. Ma sai che anch'io ogni tanto ripenso ai miei 13 anni? Mi stavano antipatici tutti ed ero ricambiata, quindi mi estraniavo con la musica i fumetti i libri e i videogiochi.

Anonimo ha detto...

serial sono state fantastiche..ieri ero in uno stato di tensione pazzesca. la pachale ha fatto una due giorni straordinaria, io l'ho vista al pala tutto l'anno e non ha mai giocato così bene due partite di fila..che peccato non esser potuto star lì a festeggiare con gli altri ultras! :-( dannato mio ultimo esame..

Anonimo ha detto...

SIRIO FENICE!! EHEH

oggi il mio personal trainer, un ragazzone californiano grande e grosso mi ha chiamato luchino. mi ha fatto troppo sorridere sta cosa. mi devo intonicire!

Anonimo ha detto...

e cmq è la Santa che porta culo, su tutto. non posso far a meno di occupare tutti lo spazio dei commenti. SANTA SUBITO QUA! give me always more color!