7 aprile 2008

Sirio Fenice!!

la mia squadra del cuore ha vinto la champion's! era da giovedì che stavo in fibrillazione per questo appuntamento storico. non mi aspettavo un risultato così, la squadra era in affanno da un bel pò, novara e le soprattutto le spilunghe russe mi sembravano di un altro livello. e invece.. tra l'altro la tensione era tripla perchè questo è il primo appuntamento decisivo che mi perdo da quando seguo passo passo la squadra col Diavolo Zompone, e seguirla a bordo campo col vino, le frittelle, le pizzette, i cori e le battute della Sòla è tutta un'altra cosa. quindi ora finalmente, e sua madre me l'ha promesso, antonella mi autograferà la sua maglia, anche se ogni volta che porto la sua maglietta al palazzetto se perde (e io non sono scaramantico, ehm maria). tuttavia ora mi stamperò la Santa e me la metterò nel borsello perchè oh, porta culo davero. e temo che se non la voterò avrò mille anni di disgrazie, del tipo vado in palestra e mi incastro nella pressa per le gambe, vado da Bruta e la trovo ricolma di formiche, vado all'uni e la trovo invasa dalle cavallette (ha un grande potere la Santa). perchè lei è del Fare ma se io Dico e non Faccio mica vale, "destrami, ma di baci saziami", d'altronde. ho intenzione di festeggiare il mio 22esimo compleanno ma lo stanno boicottando.

6 commenti:

SerialLicker ha detto...

non dire Dico in presenza della Santa :p

Anonimo ha detto...

Mi sento preso in causa quando parli di boicottamento del compleanno. Ma festeggiarlo dopo il 14...??

Anonimo ha detto...

no no. oramai ho deciso di festeggiarlo domani sera con la sweety e pochi altri, e poi di festeggiare il 23esimo con gli amici perugini e ancora con i pochi altri, tutti tutti.

Anonimo ha detto...

eheheh serial meravigliosa!

Flac ha detto...

mi dispiace...ma sul serio non posso..se senti la smi ti puoi fare un piccolo riassunto delle sfighe settimanali mie..

Anonimo ha detto...

My dear il sole splenderà