8 aprile 2008

e io che pensavo fosse uno spot parodia

invece è vero. e cmq, a prescindere da ciò che Fa, porta culo, punto. se uno Fa, avrà; se uno Dice e basta, non avrà perchè non Fa (t'è capì smilza? è inutile che ti lamenti perchè il tuo Dire non è un Fare, e quindi lei come Fa a intervenire se non Fai?). voglio Fare un poster gigante di lei che Crede e metterlo in camera (la sweety mi ha suggerito di mettere dall'altra parte della parete poi un poster di Alessandra che Fa vedere una zizza, perchè ciò simboleggerebbe la destra che vuol parlare solo con la destra, ma l'Io Credo poi non Farebbe mica). certo che questo spot rimane inquietante: il cerchio con la fiamma che brucia, l'audio arrembante a mò di battaglia del "signore degli anelli", IL PAPA, lei che guarda a sinistra tutto il tempo e scompare e riappare come una Winx e la "felicità sessuale" della smilza. ma l'importante è che dalla fiamma di "una camera d'albergo occupata da un fumatore distratto, con la moquette" appaia la scritta decisiva: l'Io Credo, Te Prego.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

È lo spot vincente, sbaraglierà tutti quanti alle elezioni con questo, io credo. Che ce fa quel papa là?

Anonimo ha detto...

e io che pensavo fosse ratzi. io effetti io mica Credo in ratzi.

Anonimo ha detto...

Sai che c'è il forum delle fan di Ratzinger? Che gli scrivono cose come "bacerei quel ciuffo ribelle mio bel papa". Davvero. Ce n'è di gente al mondo.

Anonimo ha detto...

Uffa Rin. Con te ho dialogo. Con Flac ho dialogo. Con Conchi ho dialogo. Con la Callo ho dialogo. Non ci sono problemi. Pure col mio intestino ho dialogo. Perché non riesco ad averlo con chi sai tu? Ma io ci provo... Ci provo a Fare per quanto possa Fare una né del Dire né del Fare ma del Preoccuparsi, ma niente, potrei avere gli stessi risultati con l'asciugamano a forma di ippopotamo che mi ha regalato la Callo. E parecchio è colpa mia, ma accipicchia, non mi si viene incontro.

Anonimo ha detto...

Uhm. La campagna elettorale mi sta distruggendo. Tra l'altro, ma vogliamo parlare della "splendida" canzoncina per Silvio????? Ma anche no.

SerialLicker ha detto...

e comunque la Santadechè annunciò qualche giorno fa di essere "fascista come Ratzinger e Ruini"
non sono arrivate notizie di smentite dai due prelati

Anonimo ha detto...

Uhm, che io sappia Ratzinger a suo tempo ha militato contro il nazismo tra le fila cattoliche tedesche, ma non ne sono sicura, questa notizia prendetela con le pinze... Non so neanche se ci siano state fila tedesche cattoliche militanti. Beh insomma era contro. O almeno così disse. Poi boh. Beh, se fosse stato così a favore difficilmente avrebbe collaborato con un polacco. E poi ha un ciuffo ribelle così affascinante...

martj ha detto...

lo intendeva nel senso che non lo è vero? o il papa è fascista? e chi glielo dice alla Littizzetto che ruini è fascista? E perchè la Santanchè ha messo quella musica per lo spot? parte per qulche missione umanitaria? va a fare le olimpiadi?
A proposito della canzoncina per Berlusconi...l'avete sentita anche quella per veltroni? Chissà se è un lavoro inventarsele....

SerialLicker ha detto...

quella per Uòlter è quasi inascoltabile, ormai... tipo che i Village People hanno chiesto i diritti d'autore
I diritti d'autore anzichè i danni... curioso no?

Rin_ ha detto...

ma quindi quel papa lì è pio xii?o veggo male.

Anonimo ha detto...

Ma non è Benedetto Decimosesto come lo chiama il Messo apostolico negli Stati Uniti? Ecco una parola che mi fa ridere: messo.