27 aprile 2008

madunnina madunnì

son tornato ora dalla seconda trasferta a pesaro (e seconda batosta per la mia sirio, sempre meno fenice e sempre più cotta). or ora, appena ritornati, nella piazzola davanti al pallazzetto c'era, in circolo, un gruppo di preghiera che "si riunisce tutti i sabati notte", ognuno aveva un cero rosso in mano, pregavano contro le prostitute e c'era una Madonna al centro del cerchio. erano tantissimi e c'erano tantissime lattine di birra lì intorno. i commenti URLANTI delle amiche mie ultras quarantenni (anche se oggi tra i tifosi c'era, a detta loro, un intero "reparto geriatrico"): "ma che è na messa nera" "ma che si son fumati" "chiappamoli tutti" "sò ubriachi" "ma che ce fate qua andate a viale settevalli -noto luogo di prostituzione perugino-" "è un segno il prossimo anno arriva na giocatrice zoccola" "ha organizzato tutto il presidente per pregà ta la squadra".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

È più inquietante di quando si sputava sulle candele al parcheggio della Bruna

Anonimo ha detto...

O_O
Che strana gente c'é al mondo.

Anonimo ha detto...

speram abbian pregato bene più che altro. stasera c'è gara3 e serve un miracolo per girare sta serie scudetto! ma tanto noi sugli spalti se magna e se beve comunque.

SerialLicker ha detto...

ho visto il tie break: certe partite si capiscono dagli sguardi come vanno a finire...

buona la magnata&bevuta?

Anonimo ha detto...

eggià.. pesaro molto molto più squadra di noi. le nostre eran impegnate a "mangiare" la palleggiatrice, che in questo finale di stagione è crollata proprio..!

cmq noi ci siam divertiti! dallo striscione "spennamo il colibrì" al vino, al cibo, alla pizza dopo.ora c'è la nazionale!

SerialLicker ha detto...

volevo giusto chiederti che diavolo ci fosse scritto su quello striscione... eheheheheh

Anonimo ha detto...

in gara2 da loro cantavamo "oggi è aperta la caccia al colibrì.." però anche quello non ha portato bene.
in compenso, là eravamo stati accolti tra fischi, insulti e gestacci e cori offensivi..a pesaro i tifosi sono una appendice del basket, tutta un'altra cosa purtroppo