29 aprile 2008

la mia assistente della tesi:


"non c'è niente da ridere"
"non mi sembra stia avendo l'atteggiamento giusto"
"le sue reazioni(?) mi sembrano eccessive"
"la scadenza è improrogabile, il 31. noi siamo un dipartimento serio, gli altri fanno quello che vogliono. se non consegna il 31 maggio non si laurea a luglio"
"è inutile che insista"
"non mi interessa"
"lei deve fare quello che IO le dico. e anche la professoressa, ovviamente -sussurrando ridendo-"
"qui vengono fatte anche tesi triennali di 120, 140, 160, 180 pagine -in media son da 50/60-"
"io correggo solo sui fogli stampati"
"deve portare solo quello che le dico io"
"sono felice che abbia capito che questo è un argomento ostico. solo se lei mi segue, ne verrà fuori qualcosa di decente"

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi è sto qui? Le linee che formano il suo viso sono contrastanti.

Anonimo ha detto...

Ah io la tesi la farò schecia. Se becco uno che me fa ste storie tanti saluti.

Anonimo ha detto...

è un celebre "mostro" assassino.

Smy ha detto...

Seppur sappia che è corretto, più leggo quel "è inutile che insista" e meno mi torna.

manu ha detto...

se è improrogabile puoi venire a londra!!!vedi il lato positivo almeno puoi vieni atrovare me e la sery :P

manu ha detto...

non mi sfango è meglio non scivere niente di notte dopo 10 ore di lavoro... volevo solo dire che ci manchi e stare ancora un mese sensa il tuo cinismo è insostenibile come la serena e bernardo!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma perchè non ti trovi n'altra assistente?? Questa sta sui coglioni pure a me che non la conosco. Secondo me sta foto l'hai scelta perchè le somiglia.

Anonimo ha detto...

Assistenti... il mio non riceveva ma mi teneva al telefono 3 ore ogni volta (e non per modo di dire... dall'una alle quattro!). Poi correggeva solo su files ma non leggeva le mail. Frase costante: "dovrebbe ampliare un po' quella parte" Risultato: un anno intero e 300 pagine!!!

Anonimo ha detto...

Un anno? 300 pagine? Imparerò dai vostri errori. La mia sarà fatta in due settimane e di 25 pagine. Che prendano o lascino.

martj ha detto...

Io con la triennale ho avuto fortuna..se non altro a non avere a che fare con nessun asistente! speriamo che il prof non cominci a creare problemi con la magistrale!

P.S. con me si era raccomandato che non andasse oltre la sessantina di pagine, indice compreso....mah!

Flac ha detto...

mamma mia..meno male che c'è ancora gente che sostiene le giovani menti e non le stronca sul nascere, eh...

tutto il raffreddore del mondo si è riversato su di me..perchè devo aver l'influenza quando ormai è fuori moda?!

Anonimo ha detto...

Ma il raffreddore non è mai demodèe, come la permanente o i simpson.

Anonimo ha detto...

manu ma sei viva!!

mah giusta conseguenza dell'operato della mia assistente: niente cena dalla smilza, nessuna festa, nessuna giovialità: solo barbarie stermini genocidio. l'introduzione della mia tesi fa caghè e non potrò biasimare l'assy.

Smy ha detto...

Assy come assistente o come assassina? Tanto che siamo in tema.

Anonimo ha detto...

entrambe le cose. c'è un dibattito. lei ama questa frase, "c'è un dibattito".

Smy ha detto...

Dibattito de che? Quello era un genocida, punto.