1 maggio 2008

mentre tutti si divertono

io son qui con il cervello fumante in pausa dalla pessima introduzione alla mia tesi. pessima nel senso che è superficiale, scritta male e barbosa, e solo il terzo punto sarà accolto con fervore dalla mia amabile assistente - UPDATE 2 a furor di popolo sarà denominata Assy, sublime ambigua abbreviazione di Assistente o Assassina (grazie sweety!!)-. mi sono ricordato poi, che lei ovviamente assomiglia al tipo postato prima, che non è un mostro qualunque, ma Evilenko, "il comunista che mangiava i bambini", protagonista di una storia davvero orribile. uccideva donne e bambini -quasi una sessantina il totale-, e li teneva in vita il più possibile per poterne bere il sangue e godere meglio della loro lenta agonia, unica cosa che lo faceva eccitare sessualmente. era un genio del male capace di ammaliare/ipnotizzare le sue vittime, tanto che volevano il suo cervello per studiarlo. con la sua voce profonda, monotona e priva di emozioni, confessò lui stesso quando arrestato -pensava di salvarsi beccando l'infermità mentale-, come aveva torturato, divorato e ucciso, con precise e crude descrizioni: raccontava di capezzoli strappati a morsi, dita mozzate, orbite trapassate, cuori trafitti, organi sessuali asportati: questo era il suo mondo. mi ricordo che scelsi il film tratto da questa storia vera (evilenko - di David Grieco, 2003-, il cui attore, il grandissimo malcolm Mcdowell, ogni estate è a cortona e ogni volta che lo incrocio mi fa prendere un colpo perchè lo associo al Mostro di Rostov) per una mia serata cinema con la Manuelita e la SereRoscia; quest'ultima senza motivo stette metà film girata di spalle a tremare e a dire che era un film pesante e dato che proprio non gliela faceva a vedello nè io nè la Manuelita vedemmo la fine...


UPDATE 1: mentre scrivevo il post, ho Fatto un mega starnuto girandomi verso il letto (ero senza fazzoletto, o meglio il fazzoletto era sul letto, ma mi pareva andasse bene uguale la cosa) e solo dopo mi son accorto che tutto il mio moccico era spalmato sull'introduzione stampata della mia tesi. ovviamente all' Assy porterò questi stessi fogli e le dirò che quelle chiazze son lacrime, lacrime e sudore (oppure lacrime, sudore e sangue? uhm..).

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Evilenko! No! Mio fratello pretende che guardi il film perché dice che è proprio bello, ma io mi rifiuto, perché poi ci entro dentro e mi sento male per settimane. È lo stesso motivo per cui mi rifiutai di vedere Monster, dear. E non li vedrò, mi rifiuto, ci tengo alla mia sanità mentale.

Anonimo ha detto...

Come faceva ad ammaliare? Ha le linee del volto contrastanti.

Anonimo ha detto...

Perché ride? Che schifo! Ovviamente mi rifiuto anche di vedere il filmato che hai messo te. Anzi, no, lo guardo ma solo perché è giorno ed è corto.

Anonimo ha detto...

come sei sensibile. mi ricordo di quando litigammo a causa di monster! ma quindi la mia tesi la leggerai oppure dicevi così per dire mentre ti assopivi? parla cmq di un genocida, checchè ne dica Dvek.

Anonimo ha detto...

quella sera la serena non si sfangava proprio si è guardata due ore di film per lei trucide e angoscianti sensa dire niente... ma proprio sul finale doveva rompere le scatole!!!
sono io che sono troppo buona e mi lascio commuovere ..

Smy ha detto...

Sì, non ho problemi a leggere tesi su mostri. I problemi li ho se sono romanzate o se sono film, visto che tendo ad impersonarmi nei protagonisti di solito. E se mi impersono su un serial killer dopo la notte il mio inconscio mi gioca brutti scherzi. Non succede con gli horror canonici perché non mi impersono nei mostri. Però ricordo ancora l'incubo a puntate terribile dopo aver visto Assassini nati (bellissimo, ma accidenti che incubi...)
E comunque ho sempre trovato affascinanti le due guerre mondiali e i loro protagonisti.

Smy ha detto...

Manu! Non riesco a mandarti le mail, sembra che l'indirizzo che mi hai dato non esista...

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè bisogna iniziare proprio con l'introduzione. Come si può introdurre qualcosa che non è ancora stato scritto?

Anonimo ha detto...

ovviamente non è stata una mia idea. infatti mi ritrovo con una introduzione a mio parere restrittiva che poi in seguito dovrà essere ampliata. io le ho detto "le porto tutto quello che ho fatto finora", e lei "no. scriva l'introduzione, parte del primo e del terzo capitolo. anzi per me il terzo capitolo va messo prima del secondo"

Anonimo ha detto...

lamanu84@yahoo.it scrivi scrivi smy!!!

Smy ha detto...

Manu lasciare queste cose così, in balia di tutti... Scriverò, scriverò.
Ma infatti le introduzioni si scrivono alla fine, sempre. Assy è folle.

Anonimo ha detto...

Ma perchè l'Assy non la genocidi?