22 marzo 2008

post macabro

10 commenti:

Smy ha detto...

Ma quando hai detto "ho sporcato il libro di latino di sangue" pensavo due gocce!

Anonimo ha detto...

è il vocabolario!
sarei un pessimo insegnante di latino = in teoria, se dò questi 6 ultimi crediti più altri 12 potrei insegnare latino. ma con che coraggio.

Smy ha detto...

Ieri sera ho sporcato il libro della Vale di sangue. Flac scusa!!!!! Ho provato a pulire, ma niente, c'è quella macchia rossa. Che poi è un libro che parla di vampiri, e la cosa è inquietante.

Anonimo ha detto...

twilight?

Anonimo ha detto...

Hai pensato all'ipotesi che quella macchia di sangue sia un segno? Magari ti vuole sottolineare una parola chiave che ti dovrai ricordare per l'esame!!!

Smy ha detto...

È mezzo vocabolario Sgri.

Anonimo ha detto...

eh eh se era mezzo vocabolario rin stava all'ospedale! ^_^ però sarei curioso di sapere come hanno fatto delle gocce di sangue a provocare quei graffiti alla hitchcock! (Smy abbiamo le stesse preoccupazioni!)

Anonimo ha detto...

ho soffiato il naso ed è colato sangue, solo mi sono stupito perchè non perdo sangue dal naso da anni.. sarà che mi sento terribilmente in ritardo su tutto,l'esame,la palestra, l'uni.. devo correre!

Smy ha detto...

Devi correre in palestra. Ahahahah. Ma che simpatica. La goccia di sangue che mi è caduta ha evidenziato "rilassare" e "avviluppare".

Anonimo ha detto...

Ma come fanno su un vocabolario a stare nella stessa pagnia Rilassare e Avviluppare?? Siete molto macabri comunque da queste parti, concordo.