20 marzo 2008

i miei 7 inconfessabili segreti sono strani da trovare, dato che già qui scrivo le cose astruse che non confesserei mai in altri luoghi

me li han chiesti sia la mia sweety che martj che non so se ringraziar o meno!

-il mio più grande segreto ho scoperto essere la mia data di nascita, che TUTTI, eccetto familiari e pochissimi intimi, sbagliano. diciamo che ci gioco da un paio di anni, da quando non lo festeggio in prossimità ma quando lo metabolizzo (ancora devo festeggiare il mio 22esimo compleanno, ufficialmente). ciò ha creato confusione, e son due anni che gli auguri via sms mi arrivano dal 3 novembre fino al 6 dicembre, con mia grande ilarità, senza contare coloro a cui porelli ho dato la data sbagliata (e di quasi una ventina di giorni). perchè?

-sono sempre sempre SEMPRE stato rifiutato fino ai miei 18/19 anni. e non solo perchè non ero e non sono un mago degli approcci. ad esempio un'Era Fa c'era una che mi piacicchiava; io la conoscevo vagamente di vista ed inoltre avevamo delle amicizie in comune e un hobby in comune, quindi pensavo di averci tutta la confidenza di questo mondo. andai dritto da lei e le dissi: "ti va se usciamo insieme una volta?", e lei: "NOO!!". i miei amici mi hanno preso in giro a lungo per questo approccio, eppure a me sembrava un grande approccio, era il mio primo approccio! e tuttora mi sembra un grande approccio.

-odio farmi la barba. per questo la faccio il meno possibile.

-amo camminare, correre sotto la pioggia da sempre. per questo non porto mai ombrelli con me.

-quando mi do malato: al 90% non è una scusa credibile.

-nella mia vita ho votato solo secondo criteri logici: emma, alessandra, emma...silvio!!!..
LEI mai però.

-ho scoperto di avere molti più segreti dei 7 richiesti.. vabbè terminerò con il più sconcertante(ma che sguardo ha roberta?): voglio una loro reunion.





passo la palla a: Giallo Callo Sballo, Excel, Maria, Annì

21 commenti:

Smy ha detto...

Silvio????????????
Ma per fortuna che non hai votato lei... Io sarei per il boicottaggio quest'anno, praticamente non serviranno a niente i voti di nessuno... Ma non servirebbe a niente neanche il boicottaggio...

Rin_ ha detto...

hai visto che ho messo sul link "maria"?

Anonimo ha detto...

è davvero una nostra piccola perversione, anzi LA.

SerialLicker ha detto...

ma nemmeno Capelli Enfi? nemmeno Orgasmatron? O quelle le hai "castigate" a diciannove anni e un giorno?
E poi cosa intendi "fino a 19 anni", visto che esattamente non si sa quando li hai compiuti?

Smy ha detto...

Ma che sguardo hanno tutte e cinque. Anche loro cantano come me. Che ricordi. Ciettiprego.

Anonimo ha detto...

eheh serial..misteri su misteri,eh? cmq capelliEnfi mi ha sempre rifiutato PUNTO. delle volte però ho delle visioni su di lei, tipo me pare di vederla su un pub o incinta o quant'altro, ma non perchè ci sia un perchè: apparte il fatto che 1 non vedo bene da lontano e neanche da vicino 2 tendo a confondere le persone più improbabili.

martj ha detto...

Perchè si sono sciolte? e io che me le vedevo vagare fra una sagra di paese e una balera! ;-)

Carlotta ha detto...

Sulle Lollipop non avrei avuto dubbi...ma porcaccia miseria, mi hai passato la palla!!

ci penserò su....

sono appena tornata e sono già pienamente dentro la mia vita incasinata....

di sabrina ho visto da poco una rappresentazione teatrale in tv con un bravissimo barbareschi...bellissima!!!

Anonimo ha detto...

non ho un pensiero politico ben definito. in realtà mi fan schifo sia a destra che a sinistra.a sinistra non amo le idee economiche e a destra non amo le idee sociali. m'artrovo nei radicali ma emma mi ha deluso perchè doveva correre da sola invece che mischiarsi con gente tipo teodem.. quindi chi voterò? boh.

Smy ha detto...

Mi sovviene or ora che nel titolo del blog c'è un errore. Difatti, Otter è tedesco, e se è tedesco Otter, allora anche Land, e quindi pure tutta la frase. Ora, visto che per lo stato in luogo in vuole il dativo e Land è neutro, il tuo blog si dovrebbe chiamare Rin im Otterland, e non Rin in Otterland.

Anonimo ha detto...

ma io percorro strade innovative dell'italiano, figurte del tedesco....!!!!!

:-)

che palleeeeeeee. domani finisco le pagine da tradurre.. ma oltre a quelle c'è di più c'è di più c'è di più c'è di più c'è di più c'è di pi

Smy ha detto...

A meno che tu non intenda "Rin che va nella terra delle lontre" e non "Rin che sta nella terra delle lontre". In quel caso allora sarebbe "Rin ins Otterland". E poi non sono sicura che sia Otterland, forse è Ottersland. Per questo chiedi a mia nipote, lei lo sa meglio di me.

Smy ha detto...

Ottersland è proprio brutto però.

Smy ha detto...

Dai dai, passato l'esame hai solo la tesi...

Anonimo ha detto...

Io le amo...sono troppo trash e scarse(forse canto meglio io di loro),ma le amo per questo...la stecca di Roberta è favolosa...CINQUE ANIME E UN'IDENTITA' SEMPRE IN MOVIMENTO..ORA CHE TI HO DENTRO(sono pure delle maialone!!!!)eheheheh però Sunshine(per chi non lo sapesse è la settima traccia del loro secondo,e ultimo,album) è bellissima!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Smy....da quanto tempo!!!un bacio

Smy ha detto...

Da quanto tempo! :) :*
Addirittura duq album??

Anonimo ha detto...

poi loblio. cmq sunshine è carina. diciamo che nel secondo album le loro 5 voci sono indistinguibili da quanto sono state ritoccate al computer,i cori in particolare sembrano metallici. però è un album carino! l'han volute far fuori non producendole più. dominique da poco è arrivata seconda a un porgramma francese popolare quanto amici in italia.

Anonimo ha detto...

porgramma?
cmq per me han fatto cantare tantissimo roberta per farla ballare di meno, è un pò palo la ragazza.

Anonimo ha detto...

Come??? Oddio e cos'è sta storia dei sette segreti? Proprio ora che mi eson data un minimo di tono di serietà!

Annina

Anonimo ha detto...

ma io speravo parlassi di "segreti"cinematografici! :-)