17 marzo 2008

o bene! = oh my darling!

noooo la manuelita dunque è partita per l'inghilterra e già mi scrive cose tipo "le inglesine sembrano tutte delle little princess, ma quando invecchiano sono tutte uguali alla regina!". sono così lontani i tempi in cui ero magromagro e occhialutissimo e baffutissimo e nanonanonano e lei alias Axy, mia fidata compagna di banco alle medie e artista naif, me faceva schizzi romantici con Erikazzo. è davvero passato tanto tanto tempo. che tenerezza.. non mi posso lamentare delle mie compagne di banco. neanche di Orgasmatron, checchè ne dica la smi. chissà perchè nella sua mente Erikazzo alias CapelliEnfi era una dodicenne trentenne un pò leather, perversa.

9 commenti:

Smy ha detto...

Salutamela la Manu! Ma sai che pure io facevo dei fumetti romantici per la mia compagna di banco, la Hilia? Disegnavo lei che schiacciava una enorme mano (la fidanzata di quello che le piaceva si chiamava Manola. Manola. Ma che nome è) e poi correva incontro a lui (che mi veniva fuori un po' come Homer, e questo faceva ridere tanto la Hilia, cosa che mi faceva piacere visto che quando le disegnavo queste cose era perché lei era un po' triste per lui, o almeno così sembrava a me) e si abbracciavano appasionatamente dentro enormi cuoricioni.

Anonimo ha detto...

Bellissimi disegni (sto immaginando anche quello della Smy!)
Ma a me nessuno faceva i disegnini, ç_ç, al limite ci si scambiava messaggini idioti (cosa che ho fatto anche durante tutta l'Università, con La Sturda di lodossiana memoria...).

Anonimo ha detto...

Ma quanto mi mancano i banchi di scuola...del ginnasio ricordo ben poco,poche emozioni e cmq immagini sfumate...gli
ultimi lunghi,interminabili e stupendi anni del liceo sono stati stupendi,fatti di quaderni su cui io e le mie compagne di banco(erano interscambiabili anche se c'era una quasi fissa ma che ora non sento neppure più)appuntavamo qualsiasi cosa(tranne gli appunti dei prof!!!),gli insulti,le paranoie,le escursioni leccesi per comprare le nuove uscite dei manga,le partite allo stadio...pagherei per riavere solo un quarto della spensieratezza,dell'innocenza(???),e delle timide ma intense emozioni di quegli anni...:(

Anonimo ha detto...

muscieddu ma te ingenuo e timido e spensierato te ce vedo poco!!!!! ahahah :-)

anch'io tenevo una serie di quaderni appositi che mi scambiavo con la mia compagna di banco del liceo, ne ho ancora 5 o 6. una volta pure il tremendo prof di chimica lo prese in mano (ridevamo istericamente perchè avevamo fatto i ricci all'ambra), ma per fortuna sbagliò a maneggiarlo e finì su un testo della carmen consoli, gli sembrò una versione di greco, disse che non dovevamo fare altre materie nella sua ora e ce lo restituì. meno male perchè c'erano i classici insulti ai prof e c'andavam pesante.

Anonimo ha detto...

Si,vero..al liceo ero un pupazzotto timido,ingenuo e un pò secchioncello...è all'università che mi sono evoluto(in peggio ovviamente)!!!!
Ho appena letto un fumetto che si chiama 1 segreto per 2...non male..ultimamente il mercato offre molti titoli ma la maggior parte di questi sono banali..forse saranno i miei gusti ad essersi evoluti(sempre in peggio obviously).sto anche acquistando la ristampa di Angel Sanctuary...quanto lo amo quel fumetto(finale a parte...ma si sa,i fumetti più belli non hanno mai una fine dignitosa)!!!A tra tre ore:)

Anonimo ha detto...

o delle volte non hanno proprio una fine, vedi maya.

Anonimo ha detto...

Uff...maletta Miuchi e la sua pigrizia...

Smy ha detto...

Musciuuuuuuuuuuuuuuuu! :*

(ricci all'ambra? Rin, che faccio, la faccio sta pazzia stasera?)

Anonimo ha detto...

l'hai fatta!!! grande..

ricci all'ambra: l'ambra era nel libro di chimica, ma noi c'avevam messo sopra i ricci della angiolini.