17 marzo 2008

rifiuto di trovarci un link

le due satire di orazio che devo tradurre (e ancora devo smaltire le scorie di tacito) sono "tutti gli uomini sono pazzi"(a cui io aggiungerei un Maria) e "l'arte culinaria". dunque: ho una teoria che fa molto Lost4°stagione, ovvero che io per degli sbalzamenti cinetici/magnetici improvvisi (tipo rincorrere con un fazzoletto bianco in mano pieno di moccico il treno dove la manuelita stava partendo), sono riuscito a fare un viaggio indietro nel tempo nel mio cervello ma non solo, e lì ho incontrato orazio, e l'ho convinto a scrivere un pò come me, ovvero a troncare i verbi -magnà, andà- , a scrivere convulso e a parlare di cose astruse -la sua maria è MammaRana- intrise di una ironia scamorcia, che per lui è ironia/autoironia sublime, mentre per gli altri è BOH. insomma lui appartiene a una sorta di Club dell'Umorismo Strano ante litteram. ora mi accingo a scoprire la sua "l'arte culinaria": se ci trovo una teoria secondo cui ha una alimentazione francese perchè si nutre solo di vino e schifezze e tanto basta, sgrolla la tovaglia fuori dal balcone e c'è qualche chen che abeda l'aglio, sono io; lostianamente parlando..

2 commenti:

Smy ha detto...

A proposito di Maria, ho un libro scritto da una ex corteggiatrice. E, udite udite, un suo singolo. Serial, sono io quella che ha il trash del trash adesso.

SerialLicker ha detto...

aggiungici Maria. vediamo se i prof se ne accorgono

('spetta che ti mandi "Faccia da pirla", honey pie, prima di declassarmi)