5 marzo 2008

le cose incivili che ho fatto quest'anno mio malgrado

-ho urinato fuori dal balcone di ex casa mia
-mi sono recato nudo nel parcheggio di ex casa mia
-sgrullo regolarmente la tovaglia fuori dal balconcino della cucina, beccando regolarmente la macchina parcheggiata sotto
-il mio cane ha defecato sul tappetino di benvenuto di un condominio nelle vicinanze
-uso la friggitrice direttamente sul balconcino della cucina, impuzzinendo l'albero nelle vicinanze e quelli che abitano di sopra (tra cui quella che sbrocca quando sente rumori di tacchi a spillo sulla via, ma non dice niente quando arriva la sweety e gli altri e la sweety è un'adorabile urlatrice)
-infastidisco la lavanderia sottocasa con i cigolii del letto quando faccio sesso (ma loro sono convinti che non faccio altro che spostare mobili e mi chiedono perchè)
-sono intollerante e se questo esame di latino mi andrà male ribadisco la mia intolleranza e la mia inciviltà massima:: perchè quello lì deve abbassare la cresta lo detesto è un represso e fuori dall'università è un represso pure stai attento cocco a non farmi andare bene st'esame che è l'ultimo e sto a sbroccà non devi permetterti di farmi la faccina supponente e guardare fuori dalla finestra mentre parlo hai capito ti sto guardando da qui da davanti al pc con il mio sguardo ipersupponente e iperirritato e drogato da ore e ore e ore di traduzioni e ti invio questi miei raggi ottici inquietantissimi che ti faranno fare solo le domande di cui gli interrogati sapranno le risposte SEMPER perchè se scherzi con me scherzi coll'IGNIS e perchè io ho il POWER della maria, NEFAS, MEDIUS FIDIUS, SCROTOCLASTA, LICK MICH AM ARSCH!!


13 commenti:

Smy ha detto...

Che foto inquietante. Sembri un antico.

Anonimo ha detto...

l'ho scelta apposta.

Anonimo ha detto...

Scrotoclasta!? con questo linguaggio arcaico metti paura! immagino anche che hai il potere sul bene... ma anche sul MALE! povero assistente... come povero chi sta sotto casa tua!... e sopra... e intorno....

Smy ha detto...

E chi usa i tacchi intorno a casa tua. L'ho capito ora quel che vuol dire scrotoclasta.

Smy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

eh? ma io non ho eliminato nessun commento!

Anonimo ha detto...

questo post continua a tingersi di mistero. chi si sarà autocensurato e perchè? spero non il mio assistente o uno dei miei vicini.

Anonimo ha detto...

Mi sembra che Latino abbia su tutti i poveracci che lo affrontano come ultimo esame effetti devastanti...
DAI, FORZA!!!!

Anche se, devo ammetterlo, essere tuo vicino di casa deve voler dire non annoiarsi mai :p

Anonimo ha detto...

Mi sembra che Latino abbia su tutti i poveracci che lo affrontano come ultimo esame effetti devastanti...
DAI, FORZA!!!!

Anche se, devo ammetterlo, essere tuo vicino di casa deve voler dire non annoiarsi mai :p

Anonimo ha detto...

WOW!
Mi ha compilato il commento doppio... EVVIVA!!!!

(È un altro mistero di questo post misterioso!!!!)

SerialLicker ha detto...

io lo so che sei teso...
ma io sulla tua tensione fatico a smettere di ridere

(honey pie, davvero sei un'urlatrice?)

Smy ha detto...

Risolvo l'arcano: mi aveva pubblicato il doppio commento, e visto che era comparso il microcestinodellaspazzatura, ne ho approfittato per eliminare le mie vergogne.

(Quando sono euforica sì tendo a urlare. Quando son timida invece non si capisce quel che dico. Ho toni di voce diversissimi e poco controllabili)

Anonimo ha detto...

è una urlatrice.

ma...quindi non c'è più il mistero sul post del mistero! sweety!! togli appeal al blog.
:-)