1 marzo 2008

amo i nemici di maria

ebbene si sto continuando a cazzeggiare spinto dal limoncello.
e inoltre amo questa donna. quanto l'avrei voluta a sanremo, l'avrei sfangato meglio. perchè l'hanno dimenticata, come hai potuto pippo? e poi toto si chiama cutugno o cotugno. mah, lei non mi è d'aiuto, il suo nome d'arte sarà tamayò o tamajò o tamaho o boh? mi sto trastullando un pochetto in queste ore piccole illudendomi di saper riconoscere un indicativo futuroI passivo da un congiuntivo presente passivo, però di certo lei non va a tempo. diciamo che è l'orchestra dietro che la insegue. me vado a fà due popkorn che è meglio.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sto filmato me fa impazzì, anche se mancano alcune frasi cult come "mandiamo la pubblicità pubblicità" "io ballo col Guore" "jingle jingle" "sono una studentessa universitaria" "MARIA!"

Smy ha detto...

A proposito di Toto, ho scoperto che la canzone preferita del brutto del coro di Montecchio è "L'italiano".

Smy ha detto...

La presentatrice sembra Edie.

Smy ha detto...

"Scusate, mi sono commossa"

Anonimo ha detto...

"perchè mi hanno dimenticata! no alla violenza nel calcio."

Anonimo ha detto...

Solito problema del video che non posso vedere ç_ç
Però già solo l'immagine-frame che si intravede sembra meritevole.

Invece: ma anche a voi la canzone che ha vinto Sanremo ricorda impressionabilmente la Nannini di "Sei nell'anima"??? Ah, già. L'ha scritta lei. Vabbé.

Carlotta ha detto...

Sono di super fretta!!

cmq alla storia tatangelo-d'alessio e io-l'ing c'avevo già pensato da sola purtroppo....argh!!

Rin_ ha detto...

non potete perdervi il secondo video! perchè sennò contribuirete al fatto che è stata dimenticata.