8 marzo 2008

breve oasi di relax ohohoh











sono appena tornato dalla mia 'unica' uscita settimanale e sono un pò brillo, DUNQUE vedo il post che ho scritto prima con occhi diversi, più serafici (vedi sopraDestra). ma tanto domani probabilmente tornerò a scrivere offese in latino tipo quella che ho imparato l'altro giorno e che URLERO' IN FACCIA all'assistente se me boccia (devo trovargli un nomignolo, mi viene in mente solo Piantina perchè tiene una pianta tra i piedi, oppure PolliceVerde, help!!): OVVERO Oles Alium OLES ALIUM OLES ALIUM TIE'!!!!!, Puzzi D'Aglio. non è un granchè come offesa ma è l'unica che so grammaticalmente corretta e poi ci metto una certa enfasi teatrale nel pronunciarla.



ta-daan! dopo tutto 'sto trash approfitto del fatto che ho visto delle femministe in piazza protestare contro l'8 marzo e ballare la bertè (e subito dopo Maracaibo della carrà, ma perchè?), per RIfare ancora i miei complimentoni più sentiti a 'ste DUE BRILLONE COL BREtZEL IN MANO, la mia manuelita, piezz o core mio! (lei è l'Amica che mi sfanga fin dall'infanzia: io a lei infatti non ho mai tirato banane o astucci come solevo fare con i miei compagni delle elementari. e tra l'altro sua madre è meravigliosa ed è identica spiccicata a lory, ecco dove sta il collegamentone), e a un'altra mia cara amica, sereRasta. si son laureate sgargiantemente da poco e andranno a godersi per un bel pò di tempo londra e il loro grido di battaglia sarà come al solito "intolleranti? mai!"..mi mancherete vi porterò del fritto!

5 commenti:

lukino88 ha detto...

Te stai un pochino male il giusto, ma sei forte e percio ti ammiro. RE5PECT

Anonimo ha detto...

ahahah non son così deviato dai..
lo sapevo che non dovevo mettere quella foto delle due col bretzel. è così inquietante!

Smy ha detto...

Amy è carina. Ti sta bene dear.

martj ha detto...

tiene una piantina tra i piedi? ma davvero? e perchè? (queste sono domande esistenziali)

SerialLicker ha detto...

birra&brezel... ne sapete troppe