30 marzo 2008

gli aforinKi (117)

[omnia sunt difficilia, o maria!! cioè, ovviamente l'ora in meno, irrimediabilmente persa, sfumata, ci doveva essere proprio nelle notti appena precedenti il mio esame, mica un giorno dopo o una settimana dopo (io mi dimentico sempre i giorni in cui bisogna spostare le lancette, sono Regole dei Grandi che ancora devo imparare..). così avrò un'ora in meno per studiare. non che faccia differenza. ho studiato troppo da dicembre: ho meglio, ho SOLO studiato, sprecando anche tantissimo troppo tempo, ed è una sensazione bruttissima. vorrei farlo rinascere questo tempo, tenerlo caro acconto a me e farlo divenire più maturo, più propositivo, per amarmi un pò di più. dovrei innanzitutto festeggiare il mio ventitreesimo compleanno che è rimasto fermo ai box a novembre, e rincominciare da lì questa mia effimera ma nuova annata, con uno spirito nuovo, molto più arrembante..] d'altronde, "In autunno, il rumore di una foglia che cade è assordante perchè con lei precipita un anno"(antonio guerra).

9 commenti:

Smy ha detto...

Che bella frase. E che bella immagine. E son convinta che sia tutta una questione di organizzazione. Non mi chiedere come perché me e organizzazione e come dire cinghiale ripieno di mascarpone e foglia di insalata scondita.

Anonimo ha detto...

Ma come sei poetico...la disperazione ha totalmente preso il sopravvento colpa di quest'esame di dermatologia...uff..ovviamente il cambiamento dell'orario ha fregato anche me..stamattina quando mi son svegliato erano già le 11...e che cazzo ho detto(non che poi essermi svegliato alle 10 fosse poi così tanto presto)!!!Ieri sera sono uscito in preda alla disperazione a fare un giro in centro dopo una settimana di totale clausura(Pasqua e pasquetta inclusi anche se mi sono concesso la visione di Amici)ma ero talmente rinco che se mi chiedi chi ho visto,fatto o con chi ho parlato manco mi ricordo...spero di riprendermi..in compenso ho deciso di chiedere la tesi a PSICHIATRIA!!!!sarò pazzo?

Anonimo ha detto...

Argh...non mi sono firmato nell'ultimo post...vabbè,chi se ne frega...tanto si capisce chi sono...

Smy ha detto...

Musciu?

Anonimo ha detto...

fa medicina e ama psichiatria, è il cugino malefico della vale? vale ci inondi i commenti di tuoi parenti, dopo la gemella cattiva e il mai troppo rimpianto el bandidos.

Anonimo ha detto...

Si Smy,sono io...eh eh eh:)

Flac ha detto...

no, no..io sto a cardiologia..anzi tanto ci siamo musciu mi potrebbe dar qualche consiglio?! se però son cose ansiogene lasciami nella mia paranoia, non aggiungerne altra.. ;-)

Anonimo ha detto...

Rin non farmi di questi errori! come puoi festeggiare il tuo ventitreesimo compleanno, quando ancora devi festeggiare il ventiduesimo!? non mi dire che sei vittima di un paradosso temporale alla Cacace... a già è roba troppo antica per te...

Anonimo ha detto...

La tata!! Adorabile, semplicemente adorabile.