31 marzo 2008

è arrivata

brigida, il nuovo contatore enel. finalmente saprò dove andare quando la casa sarà tutta buia e fuori è tutto buio, invece di telefonare a persone lontane kilometri, andare a toccare a caso altre levette, perdere il controllo. ora c'è brigida! brigida, nome ambiguo e che dà sicurezza, vuole orge di elettricità (è un nome ambiguo). la smilza ha già detto che quando sarà suora si sceglierà come nome Brigida, ma non darà sicurezza, e azzopperà sotto la tonaca le altre suore per fare carriera, lasciando intravedere una biancheria intima porca al colore di lillà e ciclamino e estasiando col suo odore di ginestra selvatica. un rametto di ginestra per arrapare di più infatti lo terrà sempre fra i capelli, mentre in mano terrà "il ramo di nocciolo delle baccanti, per sottolineare la mia ambiguità e la mia repressione, e sull'altra la zappa, con cui colpisco gli stinchi delle altre suore". io invece sarei perfetto come vice-papa, ho un bel sorriso, sono accomodante/intollerante, mi piace camminare in mezzo al verde(ho una idea molto vaga di cosa faccia un vice-papa, mentre la smilza è così compìta sulle suore), so stare senza problemi sotto l'acqua quando piove, ma soprattutto, amo ciaciare in latino anche se non lo so per nulla, ed "ho un ciondolo che non ciondola firmato dalla Maria, per sottolineare la mia ambiguità e la mia perversione" .
io e la sweety siam destinati a fare
crossover nell'ambiguità e nella perversione.


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma compìto non vuol dire colto. Vuol dire a modino.

Rin_ ha detto...

ma dai.io lo uso per entrambi i significati oramai!

Rin_ ha detto...

cmq ritengo che questo post possa essere letto in chiave blasfema, dovrei toglierlo mi sa!

Anonimo ha detto...

Ma dai, e il mio allora? A me m'ha fatto schiantare. Lascialo!

Anonimo ha detto...

tanto per continuare (al max poi elimino tutto): dialogo prepasquale con mia madre, molto religiosa: "vado a far benedire le uova ma non so se faccio in tempo. ma tu..ci credi?" "mà, se boccio ad aprile l'esame di latino niente più uova benedette per tutta la vita, e anche tu" "per tutta la vita? ma è tanto! va bene."

Smy ha detto...

Ti prego, non cancellare niente, o piangerò...

Anonimo ha detto...

ma quanto è rispettoso codesto luogo!?.....

Anonimo ha detto...

si si... DIO PATRIA FAMIGLIA hai mai pensato ad un crossover con la santanchè?

SerialLicker ha detto...

brigida è una ex blogger che posta le sue foto nuda, ora per soldi

(non è un suggerimento, honey pie... cercavo solo di profanare questo blog sacro eheheheh)

Anonimo ha detto...

In questo blog ci sono mie seminudità senza neanche bisogno di soldi...

SerialLicker ha detto...

...e come potrei dimenticarle, le tue seminudità, honey pie?

Anonimo ha detto...

Milza secondo me tu sei l'icona sexy del nuovo millennio. Devi solo cercare di darla un pò di più in giro, anche solo per creare fan. Io sono già un tuo fan, però... Chissà che non ci sia un motivo nascosto dietro!??!

Anonimo ha detto...

Te l'ho data senza accorgermene? Mi faccio paura da me O_O... O forse non la vuoi e quindi ti dichiari fan preventivamente.
Anch'io son del tuo parere, solo che il mio cuoricino dice nonono. Odio il mio cuoricino, sempre a mettere i bastoni tra le ruote.

Anonimo ha detto...

Perchè, i bastoni dove andrebbero messi...?? O_O

Anonimo ha detto...

Non mi chiedo più dove, mi chiedo QUANDO, oh Signore!