3 aprile 2008

domani che è oggi non lo sfango

è il giorno dell'esame. son già giù perchè statisticamente alla prima non lo passa nessuno, e a meno di aiuti dall' "alto", ma molto molto alto, che ti tirano su, il salto è nel vuoto, e chissà cosa ci sarà in fondo al baratro (depressione? popkorn? la satanica maria? la lega nord? le gemelle K? le winx?). Santa, amica mia, aiutami tu, legame 'na fune da qualche parte (non al collo magari) e fammi librare, librami fra le nuvole del Fare, non lasciarmi cadere nell'etereo Dire. ti scrivo in grigio, perchè come dice la mia amica Fran "il mondo prima di latino ti sembra tutto grigio.. dopo latino invece è tutto così colorato!". e ora, anche tu me pari grigia. Santa, give me color.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai, su che lo passerai sicuramente... Ormai parli anche correntemente in latino. Quantum vaginae? Bini.

Anonimo ha detto...

O è vaginas???

martj ha detto...

in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Uffi, chissà dov'è il messaggio che mi ha mandato con la versione esatta... Comunque mi pare sia Quotine vaginas? Bini. Quindi arrivano anche a te messaggi in latino.

Anonimo ha detto...

Sappi dear che ho messo quest'immagine come sfondo del desktop. Non più Jancu spaventato e la Celentano preoccupata.

Anonimo ha detto...

Beh si i messaggi in latino credo arrivassero a tutte le persone in rubrica... ;) Ma a quest'ora l'esame l'avrà già fatto!! Ora sento.

Anonimo ha detto...

Dimmi com'è andata che non ho più un soldo per chiamarlo!