6 febbraio 2008

smi ma è vero che

sei stata stitica 6 mesi, cioè che per 6 mesi non sei mai andata al bagno? non vorrei che questa fosse l'ennesima notizia random tarocca che poi assurge a verità, come la tua nipote Caterina Grezza che fa rutti bestemmia e dice parolacce. oppure tua madre che era convinta che io e te e conchi andavamo per poggi coi cani a far chissà che (e la gente parla). o che cristina d'avena è pediatra. o che io stanotte ho dormito con una tovaglia al posto del lenzuolo (questo è vero).



12 commenti:

Smy ha detto...

Beh, in realtà son stata stitica 16 anni e poi altri 3 anni, e i primi 16 ero convinta di avere un ritmo intestinale normale, nessuno mi aveva mai detto che si dovrebbe andare al bagno almeno una volta al giorno. Poi ho preso la pillola e ho cominciato ad essere regolare, ma, impaurita, ho pensato di avere avuto un attacco di diarrea prolungato (tutti i giorni?? Ma non è possibile!!), finché qualcuno non mi ha spiegato come stanno le cose. Smessa la pillola ho ricominciato con il mio vecchio ritmo (e con i miei vecchi dolori di panza). E alla fine è arrivata la naturopata che ha risolto tutto. E ora son regolare se lo vuoi sapere. Ma perché tutto st'interesse per il mio intestino?

La notizia random tarocca della mi nipote l'hai fatta assurgere te a verità, ti ricordo, quando una mattina di settembre raccontasti a quelli di classe nostra che avevo una nipote bella bella bella ma grezza grezza grezza ma bella bella bella ma grezza grezza grezza.

Io te e Conchi andavamo nei poggi (quando lo rifacciamo?), ma senza cane. Il problema era che per mia mamma Conchi non c'era, c'eravamo solo io e te imboscati e la gente che mormorava.

Cristina D'Avena ha studiato medicina a Bologna quando mio fratello ci studiava ingegneria, quindi fai conto più o meno dal '91 al '93. E aveva detto al mago Zurlì che voleva diventare pediatra. Il problema è: è mai diventata pediatra o ancora studia come certe voci tarocche volevano?

Smy ha detto...

Perché il tuo blog parla di cacca da un po' di tempo a questa parte? E perché la ragazza della foto ha tirato giù le mutande ma non la gonna-calzoni quel che è? Io tiro sempre giù tutto, a meno di non avere un vestito, non mi fido dell'igiene di nessuna tavoletta, manco se luccica. E dove ha comprato quelle mutande? Le voglio anch'io.

Smy ha detto...

QUESTO COMMENTO È PER I FORTI DI STOMACO
Ma aggiorni il blog mentre lo commento? Comunque, nel periodo subito dopo naturopata ho avuto un preoccupantissimo mese di contrario di stitichezza, ho perso un chilo in un mese (eh no, più, un chilo tutto insieme lo persi in una sola serata memorabile, un'ora in bagno), e non riuscivo più a fermarmi.

Rin_ ha detto...

ultimamente è il trend. d'altronde è un pò che diaciamo che carla fa la cacca fashion.

cmq, c'è chi aveva inteso che per 6 mesi non eri andata al bagno!!

SerialLicker ha detto...

la domanda è: perchè, nonostante tutto, ho letto fino in fondo il post e i commenti scatologici dell'amorino mio? Honey pie, resti my lovely love sempre, con la pancia gonfia e con la pancia sgonfia...

Smy ha detto...

My love, sapevo che mi avresti amato anche conoscendo i miei difetti...

Rin_ ha detto...

quelle mutande non ti ricordano quelle fatte di caramelle che ti regalai e che tu apristi un anno fa e poi hai messo nel dolce alla festa della luce di qualche giorno fa e quando io ho detto che le caramelle aperte non durano un anno nessuno le ha mangiate?

Rin_ ha detto...

diarrea! (per stare in tema coi post recenti. O_o'')

cmq, per chi interessasse , sono guarito e ora già mangio pringles, popkorn, peperoni, salame piccante, sofficini.

Smy ha detto...

Tu a quarant'anni non avrai più uno stomaco se continui così.

Anonimo ha detto...

E' un ipotesi che condivido in pieno mia Smy. Rin se continui cosi ti si sguanguanaterà tutto lo stomaco!

Smy ha detto...

Sgrì ti adoro quando dici sguanguanaterà e pigliantete.

Anonimo ha detto...

smy i tuoi cagosms me fan troppo ride.