7 febbraio 2008

secondo me sono nella mente del mio assistente di lett. latina che boccia tutti belli e brutti

ho deciso di aprire una rubrica sui fenomeni paranormali inquietanti (o meglio: sulle cose che la gente ritiene essere fenomeni paranormali inquietanti: ad esempio, la smilza; l'assistente mio di latino che boccia tutti sbuffando verso la finestra perennemente stizzito e ha una piantina accanto ai suoi piedi; maria luigia; uomini e donne). i Rods sarebbero delle "barrette volanti", "singolari oggetti spiraliformi o allungati che, stando ad alcuni studiosi, potrebbero essere creature viventi dall'apparenza plasmatica(ooooh!!!), dotate forse di intelligenza. sarebbero quindi corpi volanti di origine e natura sconosciuta, che volano a velocità molto elevate e per questo sono appena visibili: la scienza mai li ha catalogati". (ma si sa che sono di solito lunghi oltre 16 cm ed abitano spesso in caverne o cavità, anche se spesso ne escono e volano attorno alle persone vicine alla loro caverne; e che Essi appaiono di colore apparentemente bianco luminoso e il movimento ondulatorio veloce delle membrane laterali ne permette il volo velocissimo)."



indipercui terrorizzato da queste informazioni e iniziando a vedere dei Rods volare in camera mia, son andato su un sito di amanti del paranormale (eh bè, che fonti Maria, ma d'altronde stanotte ho dormito con una tovaglia al posto del lenzuolo) dove i commenti degli utenti si sbizzarrivano:

"secondo me si possono introdurre nel corpo umano"
"per me sono velivoli da ricognizione...sapete come i vecchissimi u2 o sr71 Blackbird....solo mooooolto più evoluti e, oserei dire, dalla natura incerta"
"Spero che non soffrano di eiaculazione precoce, sarebbe un controsenso!"
"per correre cosi avranno un motivo secondo voi qual è?"
"2 cose sono sicure:1 esistono2 hanno una qualche forma d'inteligenza e sono vivi"
"potrebbero essere una specie di esploratori inviati sulla terra per spiarci,e per spiare 6miliardi di persone si deve essere molto veloci"
"i popoli antichi del posto disegnavano bastoncini continuamente ma non si sapeva cos'erano"
"sonde spie aliene, sonde spie usa/russe, sonde spia frutto di tecnologie aliene date agli usa, esseri spirituali immateriali, insetti superevoluti, pokemon superallenati (?), larve aliene?"
"questi Rods mi danno l'impressione di appartenere ad un'altra dimensione...voi che ne dite?"
"si alimentano col calore e probabilmente nn sono mai stati catturati perkè la loro durata di vita è davvero misera(pochi giorni). Un utente aveva sostenuto che era poco probabile studiarli perkè il loro corpo è composto da materiali altamente biodegradabili,tipo cenere o nn so se qualcuno di voi ha mai trovato in casa sua quelle specie di alicette del legno,che quando le vai a schiaccare esce fuori segatura."
ps: ovviamente "non sono che insetti, quella sorta di spirale non è altro che la traccia del battito delle ali che impressiona il fotogramma durante lo spostamento dell'insetto stesso".
pps: ovviamente ci aprirò un sondaggio.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Voto per gli insetti

Smy ha detto...

Ho un'idea tutta mia che non esporrò.
In che senso il tuoprofessore ha una piantina ai piedi? Una piantina verde viva che va annaffiata o una cartina geografica? In entrambi i casi non capisco e la cosa mi inquieta. Forse lui è un Rod evoluto.

Rin_ ha detto...

in che senso hai una idea tutta tua che non esporrai?
è una piantina verde viva. ma non è la cosa che fisserò lunedì quando mi rinterrogherà. mentre lui guarderà fuori dalla finestra, io guarderò la fila di libri poco sparuta sulla sinistra.

Rin_ ha detto...

stefy grazie per il voto! ma nessuno ha votato finora! questo sondaggio non ha attecchito.

Smy ha detto...

Io ho votato la vita sentimentale insoddisfacente.

Anonimo ha detto...

Per me sono utili per grattarsi la schiena! anche se vedendo (accidentalmente) karina l'altro day in tv, sarei tentato dall'ipotesi della possessione!

Smy ha detto...

È lei che possiede.

Anonimo ha detto...

karina. e pensare che c'è chi la trova affascinante. forse chi lo pensa è posseduto da un rods

Smy ha detto...

Sì, lei stessa si trova affascinante.
"Siete tutte brutte! Ma guardatevi!"
"Karina, com'è una bella ragazza secondo te?"
"Io!"

Smy ha detto...

Che magnifica trasmissione. Perché ho smesso di guardarla? Cosa mi sto perdendo...

Anonimo ha detto...

amici comunque è insuperabile.
"ora canta roberta. roberta aspetta che faccio partire un filmato dove gli altri ti insultano".