17 febbraio 2008

che rimanga fra noi... (3)

così concludo la triade multimediale sul mio primo san valentino. alla fine Aletto è tornata alla sua dimora (se l'è venuta a riprendere di tutta corsa venerdì sera, ovviamente, "perchè la foto sembrava una di quelle di chi l'ha visto". peccato perchè ci stavamo divertendo un mondo...!!!


:-( my otter! qua con indosso le cose che m'ha regalato (regalare un boxer con una pezza a forma di cuore/sangue male coagulato lì e tanti cuoricini intorno è sintomo di insanità mentale?), stizzitamente mi trasformavo in Cavaliere della Lontra (Saint Otter) per difendere non si sa da chi (carla bruni?) il Vello d'Oro alias il famigerato maglione della smilza (è in una busta dentro l'armadio; ebbene si ero convinto di averglielo ridato e invece no, ma in ogni caso avevo ragione io, una busta a lei gliela avevo data in mano, era quella del Baileys, butta via. smi quando verrai a riprendere il tuo maglione fashion a cui sei tanto legata? lo scopo dell'attacco mediatico di carla bruni all'italia è il ritrovamento del tuo maglione). mi manca la mia lontra -compagna di giochi così intelligenti- ! ma perchè su rai1 parlano male di carla bruni come cantantessa, come osano? ultimamente i miei cd da macchina (dato che Bruta ce l'ha mia sorella, io sto usando la sua Fidelity Car) sono proprio carla bruni e nada. poichè questa foto può distruggere la mia già traballante reputazione l'ho messa. carla, il maglione (come il monte Gudi Hara) non sarà mai tuo.

6 commenti:

Smy ha detto...

Ma sai che ho perso le chiavi della mia Frizzina? Ora che è pulita... Non so dove possano essere... My dear dopo martedì quando vorrai. E Otter è tedesco, non inglese, quindi al limite mein Otter. Attento, che se dici meine Otter in realtà stai parlando di una vipera, non di una lontra. Per andare a vedere il genere di lontra ho quasi distrutto il vocabolario.

Anonimo ha detto...

ahahah! ma my otter è più eclettico. cmq d'ora in poi dirò sempre mein otter, my darling ..
:-) :-) in vbocca al lupo per martedì!

Smy ha detto...

Crepi il lupo dear!

Anonimo ha detto...

UAHAUHAUAHUA, Saint Otter mi piace un sacco!

Su Carla Bruni... ho da segnalarti un sito dove se ne é parlato: http://www.leuovadelnonno.splinder.com/post/15855283/that+awful+sound%2C+bang+bang

Anonimo ha detto...

ahahah c'ho riso troppo!
anche per me c'era cecilia in macchina.

SerialLicker ha detto...

o-ssi-gnùr