15 febbraio 2008

che rimanga fra noi... (2)

vabbè che io non sono normale per nulla e che il regalo faceva schifo (apparte il concetto suvvia), ma da qui ad abbandonarlo sul mio letto, il mio primo regalo di san valentino, dimenticato, abiurato, trascurato, obliato (ecc ecc)! con questi due occhioni imploranti poi! ma come si può? ma come è possibile? eh? eh? MARIA!


[a dir la verità sono felice, perchè ora questa lontra media è mia, tutta mia, solo mia. wahahah. sarai felice con me, Aletto (la dea della discordia).]

7 commenti:

Smy ha detto...

Ma scherziamo?!?!?!?!??!?!?!? È una cosa inammissibile! Con quegli occhioni dolci! Ma come si fa! Bisogna essere senza cuore... Non abbandonarla nell'Esse, ti prego. Che poi in questi giorni c'è tornata l'acqua nell'Esse.

Anonimo ha detto...

ma in fondo va bene così, quel sottile gioco psicologico che doveva portare la tua dolce metà ad "abbandonarla" da te ha funzionato, complimenti! ;-)

Smy ha detto...

Uhm, già. In fondo bramavi la lontra per te solo dall'inizio.

Anonimo ha detto...

ciao Rin!!! Finalmente ti ho ritrovato!! Il tuo blog era sparito da mesi e tu carinamente non avevi nemmeno avvisato che ti eri trasferito :-( Sono così offesa che portei scrivere un post diffamatorio e stroncante del tuo amato Bergman. No...scherzo...non potrei mai!!!
ciao
PS: bellissima la lontra!!
Annina

Carlotta ha detto...

ma che bella che è!!!! io al Peo avevo regalato una marmotta perchè lui mi chiamava così e soprattutto perchè quella si chiamava "carlotta marmotta"!!!

lost ce l'ho ma non l'ho ancora visto, troppo poco tempo per seguirlo come si deve!! per ora sto finendo b&s e dexter...

bacio!!

Anonimo ha detto...

male male.. è uno dei telefilm meglio fatti che ci siano.. anche se gli sceneggiatori ogni tanto partono de capo.

ma che bello che a tutti piace la lontra! io l'ho sempre detto è un animale sottovalutatissimo (anche nell'industria dei peluches, per trovarla..)

Anonimo ha detto...

Noooo sarebbe troppo banale che la tua dolce metà possa dimenticare il regalo di S.Valentino! Per me Aletto è stata nascosta da Ryder per poi poterci giocare a piacimento!